Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Copertoni per bici "da avventura", per asfalto, strade bianche e tanti km...
Testo
<blockquote data-quote="mpierdo" data-source="post: 5056705" data-attributes="member: 34474"><p>Forse non hai ricevuto risposte perché è dura trovare qualcuno che ne sappia piú di te... di sicuro non io che fra l'altro non ho esperienze con i tubeless né su mtb (che uso molto poco), né su bdc. Comunque non mi sembra che i tubeless abbiano "sfondato" fra le bdc probabilmente per i motivi che tu stesso scrivi. Trovo talmente pratici i copertoncini tradizionali che non mi viene neanche voglia di provare altro, almeno per impieghi non agonistici. Quest'anno per la prima volta ho montato dei copertoncini da 28, modello Vittoria Rubino Pro, hanno i fianchi "diamantati", li gonfio al massimo a 7bar e li trovo molto confortevoli ma anche scorrevoli, penso che siano un ottimo compromesso come quello che dici di cercare, e sicuramente anche i modelli equivalenti di altre marche. Non mi convince invece l'idea di differenziare gli spessori fra anteriore e posteriore, so che nel fuoristrada è una pratica comune ma non mi risulta che lo si faccia su strada, ma non ho mai provato... in generale il consiglio che mi viene spontaneo darti è: monta un paio di copertoncini del cavolo e parti :-D</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mpierdo, post: 5056705, member: 34474"] Forse non hai ricevuto risposte perché è dura trovare qualcuno che ne sappia piú di te... di sicuro non io che fra l'altro non ho esperienze con i tubeless né su mtb (che uso molto poco), né su bdc. Comunque non mi sembra che i tubeless abbiano "sfondato" fra le bdc probabilmente per i motivi che tu stesso scrivi. Trovo talmente pratici i copertoncini tradizionali che non mi viene neanche voglia di provare altro, almeno per impieghi non agonistici. Quest'anno per la prima volta ho montato dei copertoncini da 28, modello Vittoria Rubino Pro, hanno i fianchi "diamantati", li gonfio al massimo a 7bar e li trovo molto confortevoli ma anche scorrevoli, penso che siano un ottimo compromesso come quello che dici di cercare, e sicuramente anche i modelli equivalenti di altre marche. Non mi convince invece l'idea di differenziare gli spessori fra anteriore e posteriore, so che nel fuoristrada è una pratica comune ma non mi risulta che lo si faccia su strada, ma non ho mai provato... in generale il consiglio che mi viene spontaneo darti è: monta un paio di copertoncini del cavolo e parti :-D [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Copertoni per bici "da avventura", per asfalto, strade bianche e tanti km...
Alto
Basso