Coppa Liguria 2013

Bill Carson

Novellino
30 Aprile 2010
9
1
Visita sito
Bici
Colnago C59
Nessuno ha indiscrezioni o news per quanto riguarda la quarta prova di coppa Liguria ??? volevo iscrivermi ma fino a che non comunicano la prova aspetto.

Oggi ho mandato una mail per chidere lumi all'organizzazione, visto che voglio iscrivermi anche a altri circuiti e non vorrei trovarmi 2 gare lo stesso giorno, mi hanno risposto che non è stato ancora definito nulla...
 

Fabio8

Novellino
19 Marzo 2012
11
0
Visita sito
Bici
Domane 5.2
Scusate l'ignoranza, ma cosa si intende "solo brevetto"??
Volevo iscrivermi alla coppa, il mio livello è molto basso, non è che rimango dientro alla scopa??!?!?!
Il livello delle gare com'è?
 

Spank

Apprendista Velocista
18 Gennaio 2010
1.708
76
Visita sito
Scusate l'ignoranza, ma cosa si intende "solo brevetto"??
Volevo iscrivermi alla coppa, il mio livello è molto basso, non è che rimango dientro alla scopa??!?!?!
Il livello delle gare com'è?
La classifica di CL tiene conto delle prime 3 prove, l'ultima ti serve solo ad avere l'attestato che hai fatto tutte le prove. Se per "scopa" intendi la macchina di fine gara bhè praticamente tutti finiamo fuori gara, solo pochi eletti riescono a stare davanti all'auto di fine gara, qui nel forum credo si contino sulle dita di una mano. Se invece ti riferisci al "carro scopa" vero e proprio, quello credo stia dietro all'ultimo per tutta la gara. Per quanto riguarda il livello c'è di tutto, dai prof (o similari) scendendo fino a me :wacko:
 

fabry1

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2008
1.272
21
Portichetto CO
Visita sito
Bici
WILIER GTR..non più..
noto un pò di sovrapposizioni
laigueglia: gran trofeo multipower, coppa liguria nonchè prestigio
noberasco: coppa liguria, granpremio mare d'autunno.....
ma se uno fà gli abbonamenti paga le corse due volte???????
 

diego73

Cronoman
15 Agosto 2010
712
4
Visita sito
Bici
pinarello
noto un pò di sovrapposizioni
laigueglia: gran trofeo multipower, coppa liguria nonchè prestigio
noberasco: coppa liguria, granpremio mare d'autunno.....
ma se uno fà gli abbonamenti paga le corse due volte???????

e mi sa di si...sono circuiti diversi...quindi classifiche diverse, quindi premi diversi.

prova a scrivergli...vedi che ti dicono ...
 

ilgurzo

Gregario
21 Agosto 2008
681
18
Arquata scrivia (AL)
Visita sito
Bici
colnago EPS Campagnolo Centaur Campagnolo Eurus
La classifica di CL tiene conto delle prime 3 prove, l'ultima ti serve solo ad avere l'attestato che hai fatto tutte le prove. Se per "scopa" intendi la macchina di fine gara bhè praticamente tutti finiamo fuori gara, solo pochi eletti riescono a stare davanti all'auto di fine gara, qui nel forum credo si contino sulle dita di una mano. Se invece ti riferisci al "carro scopa" vero e proprio, quello credo stia dietro all'ultimo per tutta la gara. Per quanto riguarda il livello c'è di tutto, dai prof (o similari) scendendo fino a me :wacko:

Nell'organizzazione Mevio, Laigueglia e Noberasco si ha di solito 1h di chiusura totale delle strade, nelle altre due i classici 15 min dal primo che poi diventano sempre 30
Per il brevetto basta che ti classifiche entro il tempo massimo
 

fabry1

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2008
1.272
21
Portichetto CO
Visita sito
Bici
WILIER GTR..non più..
e mi sa di si...sono circuiti diversi...quindi classifiche diverse, quindi premi diversi.

prova a scrivergli...vedi che ti dicono ...
sono d'accordo... però in questo periodo che i dindi scarseggiano potrebbero fare le combinate
esempio multipower+coppa liguria=tot
multipower+coppa lombardia+mare d'autunno=tot
se nò si perdono probabili abbonamenti, almeno credo....
 

diego73

Cronoman
15 Agosto 2010
712
4
Visita sito
Bici
pinarello
sono d'accordo... però in questo periodo che i dindi scarseggiano potrebbero fare le combinate
esempio multipower+coppa liguria=tot
multipower+coppa lombardia+mare d'autunno=tot
se nò si perdono probabili abbonamenti, almeno credo....


si lo penso pure io, pero sono circuiti diversi, con capoccia diversi....bho non so...anche perchè allora l iscrizione dovrebbe essere divisa per i vari circuiti e bisognerebbe fare i conti se ci stanno dentro....
 

fabry1

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2008
1.272
21
Portichetto CO
Visita sito
Bici
WILIER GTR..non più..
si lo penso pure io, pero sono circuiti diversi, con capoccia diversi....bho non so...anche perchè allora l iscrizione dovrebbe essere divisa per i vari circuiti e bisognerebbe fare i conti se ci stanno dentro....
ok, però facciamo esempio:
tony si è gia iscritto a laigueglia tramite gs alpi
si iscrive anche a coppa liguria (a prezzo pieno)
a questo punto dovrebbe avere due pacchi gara
e due pettorali:wacko: