Coppa Liguria 2013

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
allora sport service mi ha detto che non poteva scontarmi la quota della laigueglia e nemmeno passarmela su un altra gara sempre gestita da loro, ho scritto a Mevio mi ha detto che non c'è problema posso iscivermi ad un altra gara ho scelto la Perini che poi ci pensava lui per il pagamento della quota direttamente con loro.
che dire Vittorio è sempre il N. 1
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
Scusate ma a voi risulta da qualche parte che siete icritti alla coppa liguria?

Io mi sono iscritto ho pagato la quota sul sito della coppa liguria risulta la mi iscrizione ma se vado a controllare sul sito sdam non sono iscritto a nessuna delle gare della coppa liguria e anche se vado sul sito della gf laiguelia se digito il mio nome non risulto iscritto
 

trokker

Novellino
30 Agosto 2011
40
1
Sumirago
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo
A proposito , i miei fratelli hanno pensato bene di regalarmi l'iscrizione alla Coppa Liguria per il mio cinquantesimo compleanno......:-§:-§:-§non so se essere felice o dispiaciuto!!!
Quindi ci sarò anch'io.
 

Garian

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.111
10
38
Ventimiglia
Visita sito
Bici
Giant Propel (2017), Gruppo Ultegra DI2, guarnitura Rotor 3D, Ruote Mavic COSMIC CARBONE 40 ELITE
Vai sul sito ufficiale, ,[url]http://www.ciclocircuiti.it/liguria/liguria_2012.htm[/URL] , esegui il LOGIN , e nella scheda UTILITA' scegli :"mio profilo".
In fondo alla pagina troverai la tua iscrizione .

una domanda... per la Laigueglia OK ho controllato sul sito.. ma per le altre (celle e la spezia) il sito riporta al sito Sdam ( che a quanto pare nn c'entra nulla) "Buongiorno Pierpaolo
deve far riferimento al sito ciclosportservice e quello della gf Laigueglia"
dove verifico l'iscrizione e il numero di pettorale?
ciao
 

trokker

Novellino
30 Agosto 2011
40
1
Sumirago
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo
una domanda... per la Laigueglia OK ho controllato sul sito.. ma per le altre (celle e la spezia) il sito riporta al sito Sdam ( che a quanto pare nn c'entra nulla) "Buongiorno Pierpaolo
deve far riferimento al sito ciclosportservice e quello della gf Laigueglia"
dove verifico l'iscrizione e il numero di pettorale?
ciao
Allora ....vai nel sito ufficiale della coppa Liguria, http://www.ciclocircuiti.it/liguria/liguria_2012.htm , Verifica iscrizioni , esegui login, e nella finestra UTILITA' scegli mio profilo

Si aprirà la tua pagina in Sport Service in fondo alla quale vedrai gli acquisti da te effettuati ,clicca su dettaglio e vedrai le tue iscrizioni.
Per quanto riguarda il numero ,non so , è la mia prima volta , ma penso che rimanga il numero di pettorale che ti hanno assegnato alla GF di Laigueglia per tutte le 4 gare.
Numero 2212 ti saluta .......ci vediamo in griglia o-o
 

Garian

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.111
10
38
Ventimiglia
Visita sito
Bici
Giant Propel (2017), Gruppo Ultegra DI2, guarnitura Rotor 3D, Ruote Mavic COSMIC CARBONE 40 ELITE
Allora ....vai nel sito ufficiale della coppa Liguria, http://www.ciclocircuiti.it/liguria/liguria_2012.htm , Verifica iscrizioni , esegui login, e nella finestra UTILITA' scegli mio profilo

Si aprirà la tua pagina in Sport Service in fondo alla quale vedrai gli acquisti da te effettuati ,clicca su dettaglio e vedrai le tue iscrizioni.
Per quanto riguarda il numero ,non so , è la mia prima volta , ma penso che rimanga il numero di pettorale che ti hanno assegnato alla GF di Laigueglia per tutte le 4 gare.
Numero 2212 ti saluta .......ci vediamo in griglia o-o

ok grazie milleo-o
 

mile

Novellino
22 Aprile 2011
15
0
Visita sito
Bici
corsa
rispondo a Trokker!! in coppa liguria non rimane il numero di laigueglia( io 1669) non si raggiungono quei numeri di iscritti , le prove di celle e ct fanno si e no 1000 partecipanti...
Lo scorso anno avevo a Laig... 251 e in coppa liguria il 78.E una pecca che non si conoscano ancora oggi i numeri assegnati ,io l'ho gia detto ai responsabili .... non comment
 

trokker

Novellino
30 Agosto 2011
40
1
Sumirago
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo
rispondo a Trokker!! in coppa liguria non rimane il numero di laigueglia( io 1669) non si raggiungono quei numeri di iscritti , le prove di celle e ct fanno si e no 1000 partecipanti...
Lo scorso anno avevo a Laig... 251 e in coppa liguria il 78.E una pecca che non si conoscano ancora oggi i numeri assegnati ,io l'ho gia detto ai responsabili .... non comment

Hai ragione Mile......nel frattempo mi sono informato ed il numero viene assegnato ad ogni gara , anche se si tratta dello stesso circuito , nel mio caso Coppa Liguria. Ho inviato una mail all'organizzazione della GF di La Spezia , visto che non solo non mi è ancora stato assegnato il numero , ma ancora non risulto tra gli iscritti , ma non mi hanno ancora risposto!!!;nonzo%;nonzo%;nonzo%
 

brio

Apprendista Passista
14 Febbraio 2007
1.127
40
milano
Visita sito
Vai sul sito che le hanno aggiornate.Da La Spezia si divideranno in Gf e MF.
Cavolo quanta gente e' gia' in forma!!!:wacko:

eh già...sarebbe bello sapere già prima su quale percorso si indirizzeranno i miei 3 "competitori" che mi precedono in classifica m2!! Così io mi indirizzo dove loro non vanno...Ma tanto a quelli dietro sono fortissimi e terribili...