Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
coppa Piemonte 2015
Testo
<blockquote data-quote="Parei" data-source="post: 5034065" data-attributes="member: 38934"><p>ButtA via le vecchie no. Cmq manco a me interessano, era per giustificare la differenza di prezzo. Io sono indeciso su cosa fare, queste scelte della cp non mi entusiasmano, soprattutto l'ultima. Tanto in classifica ci entri solo se le fai tutte perché hai lo scarto e prendi 1200. Poi son un po deluso dall'anno scorso che ho fatto la stupenda prova al galibier ma non la penultima e son stato sorpassato da uno che invece aveva fatto il contrario, per 10 punti...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Parei, post: 5034065, member: 38934"] ButtA via le vecchie no. Cmq manco a me interessano, era per giustificare la differenza di prezzo. Io sono indeciso su cosa fare, queste scelte della cp non mi entusiasmano, soprattutto l'ultima. Tanto in classifica ci entri solo se le fai tutte perché hai lo scarto e prendi 1200. Poi son un po deluso dall'anno scorso che ho fatto la stupenda prova al galibier ma non la penultima e son stato sorpassato da uno che invece aveva fatto il contrario, per 10 punti... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
coppa Piemonte 2015
Alto
Basso