Coppa Piemonte 2020

=Duff!=

Apprendista Velocista
14 Settembre 2006
1.329
20
40
Aosta
Visita sito
Vedo sempre poche discussioni al riguardo pur essendo un circuito storico e con una grande partecipazione. Dal calendari vedo che sparisce la classica d apertura a Novi.. qualcuno ne sa di piu? Ci sarà ma fuori circuito o è morta?

Calendario Coppa Piemonte 2020

29 marzo 2020 Granfondo Nice Côte d’Azur-Nice-Matin a Nizza (Francia)

25 - 26 aprile 2020 Granfondo Bra Bra Specialized Langhe Roero a Pollenzo

31 maggio 2020 Giro delle Valli Monregalesi a Mondovì

14 giugno 2020 Granfondo del Penice a Varzi

21 giugno 2020 LaMontBlanc Granfondo più alta d'Europa a Courmayeur

19 luglio 2020 Granfondo Sestriere Colle delle Finestre a Sestriere (Torino)

6 settembre 2020 Top Dolomites Granfondo Gara Friendly

Qualcuno ha gia corso a Nizza?


=!=
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Qualcuno ha gia corso a Nizza?

Mai fatta, ma conosco molto bene il percorso e relative salite. Fatta eccezione per il primo tratto di 'autostrada' lungo il Var (che mi pare non sia cronometrato, la gare parte dall'inzio della prima salita e termina quando si ritorna ad Aspremonte la seconda volta, con discesa finale fuori cronometro), il tracciato corre su belle strade con alcune salite un po' meno note della zona, tipo la prima ad Aspremont da Castagniers o il colle di Chateneuf Villeveille, ma la parte più bella è forse la seconda verso Coaraze. Forse unico pezzo anonimo quello tra l'Escarene e la risalita a Tourrette. Buoni asfalti e in quella stagione se c'è sole si sta in estivo senza problemi.
 

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.062
1.341
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
Mah io pensavo di farlo, poi ho visto il programma e mi esalta poco. Nizza e Courma devo andare in trasferta se non voglio fare levate assurde. Sestriere non mi esalta come percorso, meriterebbe solo per il Finestre. Varzi non so nemmeno dove sia, mi scusino i local :mrgreen:

A questo punto mi conviene il GS alpi che se devo andare in trasferta vado almeno a fare Gavia e Mortirolo, non qualche salita sconosciuta a Nizza. Alassio e Laigueglia sono più comode da raggiungere, Torino è finalmente in un periodo furbo visto il percorso...

Le uniche che mi attirano sul serio sono Mont Blanc e Bra, quest'ultima però che conosco a memoria quindi potrei serenamente passare un anno. Boh...
 
  • Mi piace
Reactions: -andrea-

cobra007

Pignone
10 Ottobre 2008
110
2
Visita sito
Nella Coppa Piemonte entra la TRE VALLI VARESINE... unica Gf con la MDD con le strade completamente chiuse al traffico !:ola: ....e poi con le partenze per categoria ad intervalli di 7 minuti tutti praticamente in griglia Rossa!
Tutti nelle migliori condizioni per cercare il risultato!
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Mah io pensavo di farlo, poi ho visto il programma e mi esalta poco. Nizza e Courma devo andare in trasferta se non voglio fare levate assurde. Sestriere non mi esalta come percorso, meriterebbe solo per il Finestre. Varzi non so nemmeno dove sia, mi scusino i local :mrgreen:

A questo punto mi conviene il GS alpi che se devo andare in trasferta vado almeno a fare Gavia e Mortirolo, non qualche salita sconosciuta a Nizza. Alassio e Laigueglia sono più comode da raggiungere, Torino è finalmente in un periodo furbo visto il percorso...

Le uniche che mi attirano sul serio sono Mont Blanc e Bra, quest'ultima però che conosco a memoria quindi potrei serenamente passare un anno. Boh...
La gf del Penice è molto bella o-o
 
  • Mi piace
  • Angry
Reactions: scoccy and Sampoo87