Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
Coppi Fiorelli un aiuto per restauro
Testo
<blockquote data-quote="Sirogagi" data-source="post: 6213627" data-attributes="member: 107003"><p>Grazie del consiglio, in effetti ne ho visto altre in vendita a prezzi veramente elevati, è praticamente identica a questa attualmente in vendita su ebay a 1700 sterline....mi sa che questo ha sparato un pò alto ma a parte il lato economico, vista finita mi piace ed ho già preparato tutto per la verniciatura, purtroppo gli adesivi sono introvabili, ho risolto staccandoli con il phon da carrozziere e facendomeli rifare in tipografia.</p><p>Ho comprato poi a parte gli altri non plastificati.[ATTACH=full]166322[/ATTACH]</p><p>Ho alcune selle ma la tua mi piacerebbe molto, potresti inviarmi una foto e il prezzo che vuoi realizzare?</p><p>Grazie 1000</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Sirogagi, post: 6213627, member: 107003"] Grazie del consiglio, in effetti ne ho visto altre in vendita a prezzi veramente elevati, è praticamente identica a questa attualmente in vendita su ebay a 1700 sterline....mi sa che questo ha sparato un pò alto ma a parte il lato economico, vista finita mi piace ed ho già preparato tutto per la verniciatura, purtroppo gli adesivi sono introvabili, ho risolto staccandoli con il phon da carrozziere e facendomeli rifare in tipografia. Ho comprato poi a parte gli altri non plastificati.[ATTACH=full]166322[/ATTACH] Ho alcune selle ma la tua mi piacerebbe molto, potresti inviarmi una foto e il prezzo che vuoi realizzare? Grazie 1000 [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
Coppi Fiorelli un aiuto per restauro
Alto
Basso