G geracolo Pedivella 16 Settembre 2012 409 31 torino Visita sito Bici tarmac sl6 sworks disk 26 Ottobre 2013 #1 dove posso trovare le gomme coprileve per dura ace 11 velocita? Prodotti bici scontati
alessandro_m Pedivella 10 Settembre 2008 466 10 Torino Visita sito Bici Cervelo R5 2015 - Cervelo R3 2008 26 Novembre 2013 #2 geracolo ha scritto: dove posso trovare le gomme coprileve per dura ace 11 velocita? Clicca per allargare... Anche io le sto cercando ma trovo solo quelle originali
geracolo ha scritto: dove posso trovare le gomme coprileve per dura ace 11 velocita? Clicca per allargare... Anche io le sto cercando ma trovo solo quelle originali
G geracolo Pedivella 16 Settembre 2012 409 31 torino Visita sito Bici tarmac sl6 sworks disk 26 Novembre 2013 #3 è difficile trovare quelle originali figurati altro...le originali sono arrivate al mio negoziante che provando a montarle senza smontare nulla le ha rotte di nuovo,adesso sono in attesa di altre gomme ma questa volta faccio togliere le leve
è difficile trovare quelle originali figurati altro...le originali sono arrivate al mio negoziante che provando a montarle senza smontare nulla le ha rotte di nuovo,adesso sono in attesa di altre gomme ma questa volta faccio togliere le leve