Corona ovale per bici crono

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.591
13.240
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace

simonecannelli

Apprendista Velocista
5 Agosto 2010
1.677
28
48
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bici
Look 795; Venge McLaren
Giusto x info di chi monta Osymetric e powermeter Srm, quest'ultimo se montato con le suddette corone deve essere ritarato, ragion per cui io l'ho rispedito in ditta e loro mi hanno fatto notare questa cosa ( era li x sostituzione batteria) e così ora aggiustano il tutto
Alla grande o-o
 

giova specia

Pignone
14 Febbraio 2009
235
7
Venturina Terme
Visita sito
Bici
Strada "handMade by Sarto, di2 e Srm" Ferro da crono "HandMade by Sarto MISSILE di2 e Srm"
Giusto x info di chi monta Osymetric e powermeter Srm, quest'ultimo se montato con le suddette corone deve essere ritarato, ragion per cui io l'ho rispedito in ditta e loro mi hanno fatto notare questa cosa ( era li x sostituzione batteria) e così ora aggiustano il tutto
Alla grande o-o

OVVIAMENTE!!!! l'srm lavora correttamente quando le boccole della guarnitura sono serrate a 8Nm!! altrimenti i dati sono falsati....ci vuole la dinamometrica per controllare detto serraggio o-oo-o
 

Contador71

Pedivella
1 Giugno 2011
457
7
Visita sito
Bici
De Rosa Formula King x 2, Protos, 888.
Ciao ragazzi!

Ho finalmente piazzato ste benedette Osymetric.

Ho il Red come deragliatore, sono l'unico che non riesce a trovare il bandolo della matassa per ottenere delle cambiate decenti???

La catena sul 52 non ci vuole salire neanche a calci!!!! :cry::cry::cry::cry:

Ogni volta devo scendere dalla bici e rimettere su la catena a mano per evitare di disintegrare il telaio che, col risucchio, rende inutile anche il dente di cane.

Grazie mille!

Andre.