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Corona Rotor "Q-Rings"
Testo
<blockquote data-quote="coczui" data-source="post: 3619808" data-attributes="member: 28243"><p>ciao,immaginavo che non e facile spiegarsi,ti dico che ora sono sulla posiz. 1 dopo averle provate tutte e come dicono loro su sito rotor .si la pos.1 che la 5 sono estreme,infatti io pedalo con la sella avanzatissima, è quasi al limite di arretramento, devo diro che io ci ho messo forse anche troppo per capire la 1 è la mia posizione, ma ho visto che c'è chi è peggio di me cioè c'è gente che è ritornata alla tonda senza nemmeno provare altre posizioni io ho insistito e ora mi trovo bene cosi, poi sai dipende da quello che uno deve fare io sappi che sono caduto a gennaio e mi son rotto 3 costole cosi ho fatto festa con le gare e mi sono dedicato alle ovali tranquillamente con obbiettivi non agonistici ma di mantenimento ,il trucco sta tutto nella posizione della sella anche in altezza e arretramento che va vincolato con il numero di posizione, ciao</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="coczui, post: 3619808, member: 28243"] ciao,immaginavo che non e facile spiegarsi,ti dico che ora sono sulla posiz. 1 dopo averle provate tutte e come dicono loro su sito rotor .si la pos.1 che la 5 sono estreme,infatti io pedalo con la sella avanzatissima, è quasi al limite di arretramento, devo diro che io ci ho messo forse anche troppo per capire la 1 è la mia posizione, ma ho visto che c'è chi è peggio di me cioè c'è gente che è ritornata alla tonda senza nemmeno provare altre posizioni io ho insistito e ora mi trovo bene cosi, poi sai dipende da quello che uno deve fare io sappi che sono caduto a gennaio e mi son rotto 3 costole cosi ho fatto festa con le gare e mi sono dedicato alle ovali tranquillamente con obbiettivi non agonistici ma di mantenimento ,il trucco sta tutto nella posizione della sella anche in altezza e arretramento che va vincolato con il numero di posizione, ciao [/QUOTE]
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