Corone Ari

Vercingeto-rex

Apprendista Scalatore
12 Giugno 2011
2.059
45
Varallo Pombia
Visita sito
Bici
Assemblata ltk 118 in red
Vorrei montare le corono della Ari, volevo sapere se ci sono pareri sulla rigidità, pensavo a delle 52x38 compact, sapete quanto pesano?
Alhoa

Ne ho appena comprate per una fsa 386 (da mtb) direttamente da loro ad Albizzate (VA)Sono molto bravi e disponibili. Per essere leggere sono leggere però quello che monto io non fa testo (44-27) Comunque la sola corona da 44 mi pesa 62 gr le 50 e le 52 peseranno come tutte le corone leggere in ergal 75 80 gr.
o-o
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Ne ho appena comprate per una fsa 386 (da mtb) direttamente da loro ad Albizzate (VA)Sono molto bravi e disponibili. Per essere leggere sono leggere però quello che monto io non fa testo (44-27) Comunque la sola corona da 44 mi pesa 62 gr le 50 e le 52 peseranno come tutte le corone leggere in ergal 75 80 gr.
o-o

Grazie della risposta, prima cosa montavi, a livello di rigidità come le trovi, differenze rispetto alle precedenti?
Alhoa
 

Vercingeto-rex

Apprendista Scalatore
12 Giugno 2011
2.059
45
Varallo Pombia
Visita sito
Bici
Assemblata ltk 118 in red
Grazie della risposta, prima cosa montavi, a livello di rigidità come le trovi, differenze rispetto alle precedenti?
Alhoa

Guarda non posso dirti un gran che perchè non le ho ancora provate e poi le mie non sono proprio da strada. ARI bike comunque è + orienatta sul mtb. Comunque ti possono personalizzare molto le corone (la mia 386 da 44 denti non esisteva nemmeno a listino) oltre che anodizzartele con il colore che vuoi puoi anche peronalizzarle con scritte. Vai sul sito facebook di aribike, li ci sono molti feedback.o-o