corone extralite

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.108
1.661
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
non ho capito, quello è un appoggio piatto mi pare
no, la parte della guarnitura dove appoggia la corona, a me non risulta piatta, quindi li ci appoggia in piano solo la Corona Sram (perché ha gli incavi fatti apposta). le altre corone, rimangono sollevate. per risolvere dovrei rimuovere la parte in eccesso sulla guarnitura oppure basterebbe arrotondare la corona. Risulta un po' come se fosse quello della Rotor (che è esagerato ma dovrebbe rendere l'idea)
 

Allegati

  • guarni.png
    guarni.png
    187,1 KB · Visite: 9
  • Spider rotor.png
    Spider rotor.png
    101,3 KB · Visite: 9

gabriiaia7273

Apprendista Scalatore
27 Ottobre 2014
2.575
699
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
Ok grazie. In realtà quelli che rompe le palle è solo il fissaggio della bussola quella affogata nella guarnitura , li mi rimane la corona sollevata.

QUANDO MONTAI LE EXTRALITE OCTARAMP SULLA GUARNITURA RED AVEVO USATO LA BUSSOLA ORIGINALE X LA VITE DIETRO LA PEDIVELLA E LE BUSSOLE EXTRALITE PER I FORI ESTERNI. LA CORONA ERA PERFETTAMENTE IN LINEA
 

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.146
6.159
Visita sito
Bici
Gianni2
no, la parte della guarnitura dove appoggia la corona, a me non risulta piatta, quindi li ci appoggia in piano solo la Corona Sram (perché ha gli incavi fatti apposta). le altre corone, rimangono sollevate. per risolvere dovrei rimuovere la parte in eccesso sulla guarnitura oppure basterebbe arrotondare la corona. Risulta un po' come se fosse quello della Rotor (che è esagerato ma dovrebbe rendere l'idea)
la guarnitura red è piatta, quello che hai aftto vedere con quell'incastro proprietario è rotor. Avevo capito che eri passato alla guarnitura red22
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.108
1.661
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Ok, ci credo! non ho la bb30, la gxp è piatta e con la vite originale vanno sia le extralite che le carbon-ti
guarda questa Stronglight dedicata.... in pratica la guarnitura ricalca (in parte) al contrario quel profilo cerchiato in giallo. Era per confrontarmi... da quanto capisco voi non avete questo inghippo.
 

Allegati

  • stronglight-red-22-external-110-mm.jpg
    stronglight-red-22-external-110-mm.jpg
    87,3 KB · Visite: 8
Ultima modifica: