Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
corone ultegra 6800/dura-ace 9100
Testo
<blockquote data-quote="SCR1" data-source="post: 7123830" data-attributes="member: 9488"><p>La versione deragliatore FD 9000 comado ST6800 è perfettamente compatibile, trattasi di deragliatore long arm</p><p>La guarnitura 8000 è cambiata come distanza corone, dunque funziona ma potresti aver problemi con la regolazione del deragliatore anteriore, il long arm non ha molta diciamo tolleranza nella regolazione, però secondo me fattibile</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="SCR1, post: 7123830, member: 9488"] La versione deragliatore FD 9000 comado ST6800 è perfettamente compatibile, trattasi di deragliatore long arm La guarnitura 8000 è cambiata come distanza corone, dunque funziona ma potresti aver problemi con la regolazione del deragliatore anteriore, il long arm non ha molta diciamo tolleranza nella regolazione, però secondo me fattibile [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
corone ultegra 6800/dura-ace 9100
Alto
Basso