Coros Dura

Electric Biker

Novellino
18 Marzo 2013
51
46
Visita sito
Bici
Cube Agree
Qualcuno ha provato il GPS da bici Coros Dura? Pareri? Confronti con Garmin Edge?

Io uso i GPS da polso della Coros e sono molto soddisfatto, a mio avviso sono superiori a Garmin sulla medio gamma. Vorrei acquistare anche questo GPS per la bici ma temo sia ancora un po' acerbo visto che è appena uscito.
Grazie.

trecow

Apprendista Passista
25 Maggio 2012
1.141
951
Visita sito
Bici
Trek Domane 5.2
Ho dato un occhiata al sito, grazie non conoscevo il marchio, per gli orologi dipende un po' cosa cerchi, a pari prezzo preferisco garmin che è anche più smart (ho confrontato Coros Apex 2 pro con Venu 3), come estetica però non sono male questi coros. Non so risponderti per il gps invece, così "a vista" non mi piace... però ha la ricarica solare alla metà del prezzo del 840 solar... diciamo che se non ti interessa l'interconnessione tra i vari dispositivi garmin esistono decisamente alternative valide (prima guardavo Magene ad esempio) che vale la pena esplorare.

Reactions: Electric Biker

trecow

Apprendista Passista
25 Maggio 2012
1.141
951
Visita sito
Bici
Trek Domane 5.2
ho anche visto delle recensioni su youtube, sono in inglese e capisco poco però mi sembra d'aver intuito leggendo i commenti che ci sia un qualche problema hardware, fatti un giro prima on-line e prova a controllare se vuoi fare davvero l'ordine.

Electric Biker

Novellino
18 Marzo 2013
51
46
Visita sito
Bici
Cube Agree
I GPS da polso Coros rispetto a Garmin sono più spartani e meno "Smart Watch". Il tutto è orientato alla durata della batteria (veramente notevole) e al corretto funzionamento degli altri servizi, tralasciando la parte smart watch. Con l'orologio mai avuto problemi o bug. Inoltre il costo a pari prestazione secondo me è più basso di Garmin. Io ho un Coros Pace 2 pagato 180€ con altimetro barometrico che funziona alla grande ancora dopo 3 anni.

Certo è da indagare se in questo GPS da bici c'è ancora qualcosa da affinare... È il loro primo prodotto di questo tipo. Andrò a leggermi qualche recensione in inglese! Grazie

D

Deleted member 120944

Guest
Io ho avuto per circa 3 anni il Coros Apex 2 pro ,450€ mica bruscolini , finita garanzia morto completamente , assistenza pessima e alla fine ho addirittura desistito a scrivere email.
Sono passato a Wahoo con Elemnt Roam e Elemnt Rival , di una precisione diciamo svizzera .

Spero per loro ( COROS ) che dopo tutti questi anni abbiano anche migliorato un pò , applicazione compresa .

Ultima modifica di un moderatore: