Corpetto anonimo

pistores

Novellino
14 Luglio 2013
34
12
Visita sito
Bici
OLYMPIA LEADER DISK 2020
Ciao a tutti, avrei bisogno di un aiuto per capire che tipo/modello di corpetto ho davanti:
https://bit.ly/2XCX2av

Le uniche informazioni che posso darvi sono che attualmente è una piccola scritta MF come si vede dalla foto, monta su una ruota Bontrager TRL (non c'è scritto nient'altro se non un adesivo con la suddetta scritta) ed ha un pacco pignoni sram PG-950 11-32, 9 velocità. Anche il mozzo anonimo, nessuna scritta o incisione.

Tutto nasce dalla voglia di upgradare la mia Trek Crossrip élite del 2014, cui monta un Sora 9v, 50/34 avanti, 11/32 dietro e freni a disco meccanico.
Insomma vorrei aggiornarla e cambiare tutto il gruppo completo perché il telaio è ancora in ottime condizioni e comunque mi ci sono affezionato.
La uso molto su asfalto ma ogni tanto anche su breccia, strade bianche e piccoli sentieri, quindi quasi per un uso gravel ed avevo pensato appunto al nuovo shimano GRX. Il problema è che una qualunque cassetta da 11v (105, Tiagra, Ultegra, ecc) probabilmente non monterà su quel corpetto. Posso avere un consiglio su come procedere? Se il corpetto può essere compatibile e con cosa? Che gruppo mi converrebbe montare? Ne vale la pena?
Grazie, Ivan
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.800
8.294
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
sul corpetto 9v shimano il pacco 11v non ci va
secondo me fai prima a mandare una mail a bontrager per vedere se hanno un corpetto 11v