Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
corpetto fulcrum/campagnolo
Testo
<blockquote data-quote="ares c50" data-source="post: 3963674" data-attributes="member: 4654"><p>tutti i corpetti sono disassemblabili? i miei(Campagnolo post 2006) non hanno il portacricchetti nero .. cmq io ho estratto il cuscinetto esterno e così ho potuto lavarli x bene con wd40, muc off ed acqua a pressione(anche senza estrarre l'interno) e girano quasi perfettamente(ho messo solo wd40 per ora).. forse in alcuni casi il cuscinetto sembra "grattare" ed invece è solo entrato qualcosa.. conviene provare e mi raccomando di non lesinare sul wd 40, spruzzandolo mentre lo si fa girare (non spruzzatevelo in un occhio però <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> )</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ares c50, post: 3963674, member: 4654"] tutti i corpetti sono disassemblabili? i miei(Campagnolo post 2006) non hanno il portacricchetti nero .. cmq io ho estratto il cuscinetto esterno e così ho potuto lavarli x bene con wd40, muc off ed acqua a pressione(anche senza estrarre l'interno) e girano quasi perfettamente(ho messo solo wd40 per ora).. forse in alcuni casi il cuscinetto sembra "grattare" ed invece è solo entrato qualcosa.. conviene provare e mi raccomando di non lesinare sul wd 40, spruzzandolo mentre lo si fa girare (non spruzzatevelo in un occhio però :mrgreen: ) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
corpetto fulcrum/campagnolo
Alto
Basso