Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Corratec CCT PRO Sram Red FSA K force Fulcrum R1 2 way fit
Testo
<blockquote data-quote="flavio-resana" data-source="post: 2825978" data-attributes="member: 19382"><p>era la bici che mi aveva dato Stefanelli...l'ho avuta per 3 settimane, poi è stato un peregrinare, ma alla fine sono tornato sulla corratec, e da oggi ha la compact finalmente!<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p>ho dovuto accorciare la catena, abbassare il deragliatore e sistemare le ruote...erano un po' storine (le buche si fanno sentire).:eek:</p><p> </p><p>Mi hanno proposto a 1200 euro le Marchisio X75 in carbonio...le ho provate lì intorno, sono spettacolari, però come aerodinamica sono meglio le F1...certo, pesano un piffero!:eek:</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="flavio-resana, post: 2825978, member: 19382"] era la bici che mi aveva dato Stefanelli...l'ho avuta per 3 settimane, poi è stato un peregrinare, ma alla fine sono tornato sulla corratec, e da oggi ha la compact finalmente!o-o ho dovuto accorciare la catena, abbassare il deragliatore e sistemare le ruote...erano un po' storine (le buche si fanno sentire).:eek: Mi hanno proposto a 1200 euro le Marchisio X75 in carbonio...le ho provate lì intorno, sono spettacolari, però come aerodinamica sono meglio le F1...certo, pesano un piffero!:eek: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Corratec CCT PRO Sram Red FSA K force Fulcrum R1 2 way fit
Alto
Basso