Corratec party thread!

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.597
13.259
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Quest'anno caro Bastianella ti farai il Giro d'Italia con la tua squadra, che, per inciso ha la base a quattro km da casa mia.
Quindi t'aspetto per un giro insieme. Fra l'altro questa, ciclisticamente parlando, è una delle più belle e migliori zone della Toscana.
In realta io non faccio parte della squadra professionale in Toscana, sono solo un normale dipendente qua in Baviera (e do una mano ai colleghi in Romania). Cio non toglie che da oggi tampinero il capo per farmi almeno dare un inivito e poter cosi seguire una tappa assieme alla squadra durante il Giro!
Speriamo bene...

Sarebbe stato bellissimo in giro assieme, non credo purtroppo sia fattibile... :cry
 
  • Mi piace
Reactions: Petgold969

m.buti

Apprendista Velocista
28 Maggio 2009
1.617
1.181
Visita sito
In realta io non faccio parte della squadra professionale in Toscana, sono solo un normale dipendente qua in Baviera (e do una mano ai colleghi in Romania). Cio non toglie che da oggi tampinero il capo per farmi almeno dare un inivito e poter cosi seguire una tappa assieme alla squadra durante il Giro!
Speriamo bene...

Sarebbe stato bellissimo in giro assieme, non credo purtroppo sia fattibile... :cry
Se riesci a liberarti sarò ben lieto di pedalare con te nelle terre dell'università del ciclismo.
Ciao.
 
  • Love
Reactions: Zugnajima#11