Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Altri sport - running & sport invernali
Corro o non corro?
Testo
<blockquote data-quote="frank" data-source="post: 920249" data-attributes="member: 6843"><p>ho 40 anni e da più di 10 vado a correre almeno 1 volta a settimana per 1 oretta (corsa lenta, con qualche variazione di ritmo), al 99 per cento su asfalto e non soffro di dolori articolari o muscolari. mi domando: per chi invece ha di questi problemi non potrebbe essere una questione di impostazione del movimento in corsa? vedo spesso gente correre nei modi più strani (e in genere dopo qualche minuto si sente la sirena di un'ambulanza...<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />)</p><p>comunque anche correre mi piace parecchio e quelle rare settimane che non riesco a farlo mi manca.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="frank, post: 920249, member: 6843"] ho 40 anni e da più di 10 vado a correre almeno 1 volta a settimana per 1 oretta (corsa lenta, con qualche variazione di ritmo), al 99 per cento su asfalto e non soffro di dolori articolari o muscolari. mi domando: per chi invece ha di questi problemi non potrebbe essere una questione di impostazione del movimento in corsa? vedo spesso gente correre nei modi più strani (e in genere dopo qualche minuto si sente la sirena di un'ambulanza...:mrgreen:) comunque anche correre mi piace parecchio e quelle rare settimane che non riesco a farlo mi manca. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Altri sport - running & sport invernali
Corro o non corro?
Alto
Basso