Corsa a Punti Olimpiadi Barcellona 1992

bicibikers

Apprendista Passista
4 Settembre 2008
995
52
Torino
www.bicibikers.com
Cavoli possibile che nessuno abbia messo in rete la vittoria di Lombardi.
Ho cercato dappertutto.
E' il riassunto, in 30 metri, del termine "pistard".
Qualcuno ce l'ha ????????????????
o-o

Andy

guarda cosa ho trovato!
[url]http://archiviostorico.corriere.it/1992/agosto/02/Lombardi_fuga_bici_dai_campi_co_0_9208025686.shtml[/URL]

E' mio quasi coscritto, e me lo sono trovato diverse volte contro nelle giovanili, solo che io all'epoca facevo il velocista e lui punti e inseguimento squadre (all'epoca c'erano Collinelli, Baldato, Bortolami, Guerra (! amatore oggi) tuo compare, Solari. Gran bel corridore.

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
Cavoli possibile che nessuno abbia messo in rete la vittoria di Lombardi.
Ho cercato dappertutto.
E' il riassunto, in 30 metri, del termine "pistard".
Qualcuno ce l'ha ????????????????
o-o

Andy

mi sono messo ad applaudire davanti alla tv all'epoca, ha fatto una cosa meravigliosa... sai che devo controllare a casa dei miei genitori ma io il vhs penso di averlo o-o

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
Ero "piccolo" all' epoca :) :) :) Ma ricordo che era un pò al gancio tutta la gara ... Per poi fare la curva della vita nella volata finale e vincere l' oro !!!
GRANDE o-o

una volta un numero quasi identico lo ho fatto anch'io in pista..... tutt'altro velodromo (cento), tutt'altro valore (la due giorni di cento e non le olimpiadi) ma nel mio piccolo ho infilato (da junior) gente che gravitava nel giro della nazionale in pista dilettanti:mrgreen::mrgreen:o-o

• Mi piace
Reactions: Surplace