Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
corsa e bdc, la mia esperienza
Testo
<blockquote data-quote="Marchino" data-source="post: 1044260" data-attributes="member: 5586"><p>Anche io sto cercando di inserire la bdc tra le uscite di running.</p><p>Io a piedi non sono veloce come voi, ma ho una buona resistenza tant'è che ho portato a termine diverse maratone, e ora ho nel mirino quella di Roma.</p><p>Inoltre mi piace parecchio andare in bici, ma lì il discorso è diverso, in quanto parto praticamente da zero, faccio pochi km all'anno.</p><p>Volevo chiedervi due cose: in media quante uscite fate alla settimana e quanti km (sia di corsa sia di bdc)?</p><p>Io mi rendo conto di avere poca forza nelle gambe per pedalare decentemente (come saprete la forza sviluppata da un maratoneta è mooolto inferiore a quella di un ciclista).</p><p>In sostanza il fiato c'è ma le gambe no. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" /></p><p>Avete degli allenamenti particolari in bdc da suggerirmi per migliorare?</p><p>Qualsiasi consiglio vi venga in mente è ben accetto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Marchino, post: 1044260, member: 5586"] Anche io sto cercando di inserire la bdc tra le uscite di running. Io a piedi non sono veloce come voi, ma ho una buona resistenza tant'è che ho portato a termine diverse maratone, e ora ho nel mirino quella di Roma. Inoltre mi piace parecchio andare in bici, ma lì il discorso è diverso, in quanto parto praticamente da zero, faccio pochi km all'anno. Volevo chiedervi due cose: in media quante uscite fate alla settimana e quanti km (sia di corsa sia di bdc)? Io mi rendo conto di avere poca forza nelle gambe per pedalare decentemente (come saprete la forza sviluppata da un maratoneta è mooolto inferiore a quella di un ciclista). In sostanza il fiato c'è ma le gambe no. :cry: Avete degli allenamenti particolari in bdc da suggerirmi per migliorare? Qualsiasi consiglio vi venga in mente è ben accetto. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
corsa e bdc, la mia esperienza
Alto
Basso