Corsa per Haiti 2011

nibus

Pignone
23 Settembre 2009
219
3
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Ragazzi è stata la mia prima mediofondo e devo dirvi che per mè stata un emozione unica e averla portata a termine con mia moglie e i due amici partiti con me è stato GRANDE. Stare per qualche minuti in mezzo a voi nel gruppo è stato emozionante , Grazie a tutti anche a quelli che vedono noi pivelli come un ostacolo....o-o
Devo anche fare un plauso all'organizzazione direi perfetta....
alla prossima:-x
 

Gianni43

Pignone
5 Maggio 2010
209
7
Visita sito
Bici
look 595
complimenti agli organizzatori...tutto bello mi sembra e sono anche stati fortunati col meteo .che qualche giorno prima mica era tanto favorevole.
Partito in fondo al gruppo per il medio..mi son visto superare vicino all'arrivo dal gruppetto da cui è partito l'insulto... ma si sa che qualche idiota lo trovi sempre..
io ci ho messo 4 ore e 20 .con le soste ai ristori...e poi con la compagnia dei crampi da treppo grande fino all'arrivo..
Son le partenze a razzo a muscoli freddi ...mi sa....
comunque son felice perchè era il giorno del mio compleanno..e penso che ero il meno giovane di tutti..68 suonati.
Comunque complimenti a tutti perchè è sempre una bella festa ..tutti insieme agonisti..meno agonisti e turisti
Arrivederci alla prossima ..speriamo senza quello che lancia insulti gratuiti
 

mibo

Novellino
15 Aprile 2011
14
0
Visita sito
Bici
wilier izoard ulterga
Occhio!! Domanda: qualcuno si è accorto che il proprio contakm da una media di gara finale superiorie a quella ufficiale?Io si e ho fatto due conti. La media da loro calcolata è quella data dal kilometraggio dichiarato inizialmente senza la deviazione di Sedilis. Su bikemap il kilometraggio reale è dato 153,6km. Il mio contakm segna un po di più ma prendo buono quello più basso. Non è fondamentale ma...."volevo precisare"!
P.S. Per me una bella giornata di bici. Sotto le 6 ore è stato un bel risultato. Un ringraziamento particolare al mitico del "pedale feltrino", con il quale da Monteaperta all'arrivo ho diviso la fatica. Grazie anche a un "mazzonetto", un "monfalcone" e un "carniabike".
Una cosa che non mi è piaciuta, le montagne di rifiuti che noi "sport ecologico" creiamo alle granfondo. Sta bene quelli ai ristori, ma le cartine delle barrete le possiamo tenere in tasca. Il diploma dell'ebete lo do a quello che ha lasciato sul posto camera d'aria e "supposta" per gonfiarla!!!
 

lucaz

Pedivella
11 Ottobre 2006
415
1
udine nord
Visita sito
Occhio!! Domanda: qualcuno si è accorto che il proprio contakm da una media di gara finale superiorie a quella ufficiale?
Il mio polar 400 (che di solito è preciso) dà 151 km e 2540 dislivello, quasi 400 m in - di quello riportato sul sito....mah;nonzo%
che abbia saltato qualche salita?:-x

Saluto Mike Scott con cui ho condiviso gran parte delle fatiche (da ponte vittorio in poi mi sembra) è stato un piacere conoscerti, peccato che non ho avuto tempo (e fiato) per approfondire la conoscenza, sarà alla prossima, magari più avanti si potrebbe organizzare un raduno forumendolo trivenetoo-o

Saluto anche Dr. Speck che non ho visto neanche in classifica, che è successo?
grazie cmq per avermi fatto guadagnare un posto :eek: :mrgreen: :-x
scherzo ovviamente, mi dispiace proprio deve essere stato davvero frustrante, ma esperienza insegna che fortuna e sfortuna alla fine si bilanciano.....quindi.....gandalf

Un plauso al fenomeno che ha mandato ripetutamente a c....re tutti i gruppetti del medio incontrati fino all'arrivo spero che finita la corsa e sbollita la trance agonistica abbia riflettuto sulla pochezza del suo comportamento....ma ne dubito:cry:
 

trieste1962

Apprendista Scalatore
13 Novembre 2006
1.846
22
Trieste
Visita sito
complimenti agli organizzatori...tutto bello mi sembra e sono anche stati fortunati col meteo .che qualche giorno prima mica era tanto favorevole.
Partito in fondo al gruppo per il medio..mi son visto superare vicino all'arrivo dal gruppetto da cui è partito l'insulto... ma si sa che qualche idiota lo trovi sempre..
io ci ho messo 4 ore e 20 .con le soste ai ristori...e poi con la compagnia dei crampi da treppo grande fino all'arrivo..
Son le partenze a razzo a muscoli freddi ...mi sa....
comunque son felice perchè era il giorno del mio compleanno..e penso che ero il meno giovane di tutti..68 suonati.
Comunque complimenti a tutti perchè è sempre una bella festa ..tutti insieme agonisti..meno agonisti e turisti
Arrivederci alla prossima ..speriamo senza quello che lancia insulti gratuiti

mi sa che allora abbiamo fatto qualche km assieme.....io sono arrivato poco dopo di te e andavo pianissimo causa crampi già da Sedilis
 

trieste1962

Apprendista Scalatore
13 Novembre 2006
1.846
22
Trieste
Visita sito
Un plauso al fenomeno che ha mandato ripetutamente a c....re tutti i gruppetti del medio incontrati fino all'arrivo spero che finita la corsa e sbollita la trance agonistica abbia riflettuto sulla pochezza del suo comportamento....ma ne dubito:cry:[/QUOTE]

penso che nessuno gli abbia risposto e questo stà a significare che nessuno lo calcola :cù:.......però il prossimo anno lo teniamo d'occhio :cassius: :mrgreen:
 

carverrace

Pedivella
22 Febbraio 2010
336
29
Udine
Visita sito
Bici
Trek domane 9 slr - sworks sl5
Per chi usa il garmin si possono caricare i dati sul loro sito on line connect.garmin.com una volta creato l'account. La cosa interessante è che vi è una funzione che si abilità sulla singola gara dove adatta/corregge i dati gps.

Il mio lungo dopo aver fatto questo indica 153.22 km per 3,645 m. Infatti il gps potrebbe essere non sempre connesso al satellite e perdere dei punti, magari in mezzo alle piante.

Senza la correzione dei dati indicativamente sono con gli stessi dati dagli altri.