Corsa per Haiti 2011

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
56
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
Per chi usa il garmin si possono caricare i dati sul loro sito on line connect.garmin.com una volta creato l'account. La cosa interessante è che vi è una funzione che si abilità sulla singola gara dove adatta/corregge i dati gps.

Il mio lungo dopo aver fatto questo indica 153.22 km per 3,645 m. Infatti il gps potrebbe essere non sempre connesso al satellite e perdere dei punti, magari in mezzo alle piante.

Senza la correzione dei dati indicativamente sono con gli stessi dati dagli altri.


Assolutamente impossibileo-o
 

carverrace

Pedivella
22 Febbraio 2010
336
29
Udine
Visita sito
Bici
Trek domane 9 slr - sworks sl5
Assolutamente impossibileo-o

Questo sono i valori dati dalle elaborazione del sito della garmin, basandosi sul mio tracciato con la correzione del gps effettuata sulla base di planimetrie garmin.

Dopo di che che sia corretto o no ne possiamo discutere, ma se hanno le mappe aggiornate e tu gli dai un tracciato e loro calcolano il tuttto.... direi che la matematica non è una opinione.

Ti posso consigliare di aprire un account gratuito e fare il medesimo e darmi un resoconto?

thx
 

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
56
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
Questo sono i valori dati dalle elaborazione del sito della garmin, basandosi sul mio tracciato con la correzione del gps effettuata sulla base di planimetrie garmin.

Dopo di che che sia corretto o no ne possiamo discutere, ma se hanno le mappe aggiornate e tu gli dai un tracciato e loro calcolano il tuttto.... direi che la matematica non è una opinione.

Ti posso consigliare di aprire un account gratuito e fare il medesimo e darmi un resoconto?

thx

L'account ce l'ho.....o-o

ma, proprio perchè la matematica non è un opinione il dato da te postato è palesemente errato. Semplicemente facendo la somma delle differenze altimetriche fra inizio e fine salite si evince il tutto.
 

ciot.fabio

Gregario
10 Dicembre 2008
562
15
Treviso
Visita sito
Bici
VELOTEK
Credo di aver capito chi sei... una volta partita la fuga eri quello spesso davanti per provare a partire... nei pressi di Nimis mi sono accodato anch'io ad uno dei vari tentativi :mrgreen:
Divisa bianco-nero-rosso con una Giant e Fulcrum Zero?

si sono io!!! sai che no ricordo...ho tirato il gruppo per 10/15 km si...e per nulla!!! peccato non avere creduto nella fuga iniziale...ero li cavolo!!!

sai che non ricordo...che divisa hai?