Corse in tv

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.455
651
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Si vociferava che sky avesse firmata l' accordo con eurosport solo per questa stagione ( dopo l' insurrezione degli abbonati ), avete notizie al riguardo?
Sarebbe un vero peccato perdere tutto questo ciclismo in hd.
Sperando che anche bike channel venga trasmesso in hd.

L'accordo e' per 2 anni,tra l'altro adesso non serve il pacchetto Sport per vederlo ma e' passato sul pacchetto base.Sembra che a fine contratto sia con Sky che con Mediaset dovrebbe passare in chiaro come Dmax visto che hanno lo stesso proprietario,Discovery Channel.
 

giacomo.casadei

Pedivella
28 Maggio 2009
417
97
per lavoro ad Aosta
Visita sito
Bici
Specialized alluminio
.....anche oggi Rai Sport 2 ha cambiato orario, anticipando l'Agostoni dalle 22.30 alle 18.00.
Come al solito il sito rai.programmi.eccetera riportava, così come il canale 228 di sky l'orario serale.
Almeno per me, anche oggi non ho potuto vedere la prova del trittico.....
Chapeau.
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.553
763
Visita sito
anche io non ho visto il cambio di orario...però ho puntato le registrazioni dalle 15 alle 23... quindi mi è andata bene..
certo, è impossibile vedere questo palinsesto fatto a caso..
capita a volte di vedere che dovrebbe esserci ciclismo, e magari trovare partite di calcio del 70 in bianco e nero

prima o poi "una ruota" passa sullo schermo :mrgreen:

meglio se metti 0.30 a volte slitta pure dopo la mezzzanotte
 

andreaRVR

Gregario
4 Luglio 2014
659
37
Forlì
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1 - Bianchi Via Nirone 7
non ne posso più di ste notizie da offseason, li voglio vedere pedalare !!!! :rosik::rosik::rosik:

il down under o il san luis lo danno su eurosport ? a proposito, avete mai provato eurosport player ? io lo feci per il periodo della Vuelta per provarlo ma on demand non c'era manco una gara di ciclismo, nada, 0 di 0, tant'è che allora a quel punto feci l'abbonamento a mediaset premium così da vedere meglio la corsa, ora premium l'ho tolto perchè non ci guardo e stavo valutando se rifare eurosport player, però senza ondemand non me ne faccio nulla, con il bel tempo primaverile estivo autunnale preferisco uscire in bici e la corsa vedermela dopo a casa mentre mi riposo