Corse in tv

redshadow

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2009
2.229
176
Visita sito
Per seguire le gare di cilsismo su strada (a me interessa solo questo) dove conviene fare l'abbonamento su GCN Network (39€/anno) oppure sulla neonata Discovery+ con l'offerta di 20€ 1 anno con Eurosport 1 e 2 inclusi?
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.909
1.527
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Per seguire le gare di cilsismo su strada (a me interessa solo questo) dove conviene fare l'abbonamento su GCN Network (39€/anno) oppure sulla neonata Discovery+ con l'offerta di 20€ 1 anno con Eurosport 1 e 2 inclusi?
L' offerta Discovery+ è mooooolto più ampia di quella GCN perchè prevede anche tantissime altre discipline (sport invernali, basket, tennis, rugby,ecc..) non solo il ciclismo.
Inoltre, a quanto ho capito, anche canali di intrattenimento.

Al momento il pacchetto sport+intrattenimento di Discovery è proposto a 30 euro l' anno.
Un prezzo eccezionale, secondo me


https://www.discoveryplus.it/myaccount/products
 

redshadow

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2009
2.229
176
Visita sito
L' offerta Discovery+ è mooooolto più ampia di quella GCN perchè prevede anche tantissime altre discipline (sport invernali, basket, tennis, rugby,ecc..) non solo il ciclismo.
Inoltre, a quanto ho capito, anche canali di intrattenimento.

Al momento il pacchetto sport+intrattenimento di Discovery è proposto a 30 euro l' anno.
Un prezzo eccezionale, secondo me


https://www.discoveryplus.it/myaccount/products
Forse però su GCN trasmettono gare ciclistiche minori che non trasmettono su Eurosport / Discovery+
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.909
1.527
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Forse però su GCN trasmettono gare ciclistiche minori che non trasmettono su Eurosport / Discovery+

No, la programmazione ciclistica è assolutamente la stessa.
GCN rilancia le immagini di Eurosport.
I commentatori sono quelli di Eurosport.

La app GCN fornisce anche tutte le statistiche, i risultati della stagione, ecc... ma quanto a telecronaca si appoggiano al network più grosso.
 

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.504
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
se faccio abbonamento a discovery+ trovo la stessa programmazione ciclistica (e commento) di eurosport? prima di incappare in qualche tranello, qualcuno mi sa dire se la vuelta la potrò vedere? scorrendo la programmazione del ciclismo non la vedo..
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.909
1.527
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
se faccio abbonamento a discovery+ trovo la stessa programmazione ciclistica (e commento) di eurosport? prima di incappare in qualche tranello, qualcuno mi sa dire se la vuelta la potrò vedere? scorrendo la programmazione del ciclismo non la vedo..
Eurosport/Discovery ha acquistato l' esclusiva per la Vuelta fino al 2025: secondo me la trasmettono. ;-):mrgreen:

A rigor di logica non ci dovrebbero essere differenze di programmazione, perchè sono lo stesso gruppo.
Eurosport faceva già parte della galassia Discovery, credo vogliano solo cambiare il logo.
 
  • Mi piace
Reactions: golance