Cosa avete mangiato... di lurido?

zupperman

zupperman
18 Dicembre 2009
258
295
Visita sito
Bici
Merida Reacto 7000 - CAAD12
Ciao a tutti, chiedo già scusa a chi riterrà una buffonata inutile questa discussione ma ogni volta che entro nella discussione "seria" sull'alimentazione mi torna in mente un epilogo di un anno fa. Non vi é mai capitato di trangugiare le peggio cose in uno dei vostri tanti giri? Ebbene il mio peggio lo diedi un giorno che decisi di allungare l'uscita che mi ero prefissato rimanendo senza carbo ne barrette. Soluzione...trattoria e panino con le acciughe al verde. Tanta soddisfazione da ciclista gravido ma al ritorno facevo i 2 km al litro

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
 

switchy

Gregario
26 Dicembre 2008
556
104
Brianza
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Ciao a tutti, chiedo già scusa a chi riterrà una buffonata inutile questa discussione ma ogni volta che entro nella discussione "seria" sull'alimentazione mi torna in mente un epilogo di un anno fa. Non vi é mai capitato di trangugiare le peggio cose in uno dei vostri tanti giri? Ebbene il mio peggio lo diedi un giorno che decisi di allungare l'uscita che mi ero prefissato rimanendo senza carbo ne barrette. Soluzione...trattoria e panino con le acciughe al verde. Tanta soddisfazione da ciclista gravido ma al ritorno facevo i 2 km al litro

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Ciao,
1 cacciatorino di 5 comprato scendendo dalla Valcava.Consumato a 15km da casa.Ero esausto e avevo finito tutto...
 
  • Mi piace
Reactions: zupperman

mivex88

Pignone
28 Febbraio 2018
113
63
35
Sanremo
Visita sito
Bici
Tarmac Pro sl4
Ciao a tutti, chiedo già scusa a chi riterrà una buffonata inutile questa discussione ma ogni volta che entro nella discussione "seria" sull'alimentazione mi torna in mente un epilogo di un anno fa. Non vi é mai capitato di trangugiare le peggio cose in uno dei vostri tanti giri? Ebbene il mio peggio lo diedi un giorno che decisi di allungare l'uscita che mi ero prefissato rimanendo senza carbo ne barrette. Soluzione...trattoria e panino con le acciughe al verde. Tanta soddisfazione da ciclista gravido ma al ritorno facevo i 2 km al litro

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Intendi solo durante un'uscita in bici o anche nei peggiori giorni di sgarro?
Nel primo caso ancora niente, ma nel secondo, beh ci sarebbe da aprire un libro, non sono una persona, sono un lavandino!!! :mrgreen::mrgreen:
 

zupperman

zupperman
18 Dicembre 2009
258
295
Visita sito
Bici
Merida Reacto 7000 - CAAD12
Intendi solo durante un'uscita in bici o anche nei peggiori giorni di sgarro?
Nel primo caso ancora niente, ma nel secondo, beh ci sarebbe da aprire un libro, non sono una persona, sono un lavandino!!! :mrgreen::mrgreen:
Nono solo durante le uscite, tutti gli altri giorni é troppo facile

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
 

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.062
1.341
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
C’erano circa due etti e mezzo di bovino in quel burger. Avevo raschiato decisamente il fondo del barile... per fortuna poi era tutta discesa e pianura... :))):
 

Allegati

  • 76C9079E-EEC7-490B-9E82-C1666E0522F7.jpeg
    76C9079E-EEC7-490B-9E82-C1666E0522F7.jpeg
    263 KB · Visite: 68

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
51
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Un'uscita di un paio di anni fa dalle mie parti nelle Langhe. Un mio compagno di uscita ci porta da un suo amico a mangiare qualcosa verso metà giro per tamponare un po’ la fame. Arriviamo in sto paesino e ci porta in una trattoria diroccata. Questo inizia a portare salame, poi ravioli e tutto bagnato da una bottiglia di Barbaresco... la cosa distruttiva è stata che eravamo a 60 km da casa con un millino di dislivello ancora da fare e falli poi, quando sei pieno come un uovo :wacko:
 
Ultima modifica:

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Nono, a me le acciughe piacciono molto ma diciamo che non sono indicatissime durante lo sport :-)xxxx
Ah ok, comunque ero nella lista in entrambi i casi [emoji23] ultimamente ho "scoperto" (nel senso che ci ero passato accanto una marea di volte ma mai fermato) un agriturismo dove scaldano il pane - buono anche quello - e hanno affettati fatti in proprio, ogni tanto mi fermo per controllare che sia tutto a posto [emoji28]

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

zupperman

zupperman
18 Dicembre 2009
258
295
Visita sito
Bici
Merida Reacto 7000 - CAAD12
Finalmente una discussione seria!!!
Alla mia prima e ultima maratona mi sono portato dietro i capperi...era troppo difficile mettere un po di sale o bicarbonato in borraccia, decisamente troppo complicato. Coi fruttini ci stavano bene [emoji23][emoji23]

Inviato dal pascolo


Oddio capperi e fruttini :)))::))):
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.393
4.379
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Non è mia, perché a me non è mai capitato. In caso di crisi nera di fame ho resistito stoicamente fino al termine.
Un mio amico, durante un giro molto tranquillo di circa 80 chilometri e un migliaio di dislivello, quasi da definirlo una passeggiata, a metà giro è entrato in un supermercato e ha comprato una confezione da 5 di Kinder Pinguì e una lattina di Coca. Ne ha mangiati 4 e si è fatto fuori la Coca.
Da considerare che nessuno di noi, a parte quello che ha finito il Pinguì restante, ha mangiato nulla.
 
  • Mi piace
Reactions: zupperman

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.393
4.379
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Come dicevo, di lurido niente, ma di divertente questo: non prendo mai la macchina e parto sempre da casa in bici. Quel giorno c'era il Ghiffi (raccomando gli ultimi chilometri costantemente sopra il 12) e 130 chilometri li ritenevo sufficienti e mi ritrovo a Recco con gli amici.
Al ritorno, davanti alla macchina c'era il furgone della frutta che stava rifornendo un noto ristorante della zona.
Mentre mi preparo per ripartire per scherzo gli faccio: «Con la fame che ho sarei quasi tentato di rubarle l'uva.»
Lui non dice niente, prende un grappolo bello grosso e mi fa: «Tieni, non farti vedere. È roba del ristorante.»
Ho guidato al ritorno col grappolo in mezzo alle gambe. Pescavo gli acini come le ciliegie. Tempo 5 chilometri era già finito
 
  • Mi piace
Reactions: zupperman

bikerboyzzzz

Cronoman
21 Marzo 2018
798
352
43
Cantù (CO)
Visita sito
Bici
Argon18
Io proprio sabato sono salito in mtb al rifugio Martina a Lezzeno (CO).
Dopo 70km e 1800mt di dislivello a salire non ho potuto resistere al richiamo di una ciotola di polenta uncia e 1/4 di rosso ...
Per fortuna al ritorno è stata tutta in discesa ..... :)
 
  • Mi piace
Reactions: zupperman