cosa avete mangiato? (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Una birra grande si scalda in fretta. Si ordina una piccola bella fresca....e quando è finita la seconda piccola ...bella fresca.
Io queste cose le so...ma ordino sempre la birra grande.. per farmi gli occhi


in realtà si scalda prima la birra piccola, solo che magari (ma non sempre se è una birra da sorseggiare) la finisci prima.

in alcuni pub le birre piccole non sanno neanche cosa siano non te le spillano proprio. Quando fa caldo di solito preferisco una birra da grandi sorsi...non arriva mai a scaldarsi

comunque fa molto caldo oggi...ci vorrebbe un birrone adesso
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse

Esatto, è tutto relativo! Io prendo sempre la grande, intanto in due o tre sorsate se ne va più di mezza, se ho sete... e quando finisce la grande, se ne ordina un'altra!
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Esatto, è tutto relativo! Io prendo sempre la grande, intanto in due o tre sorsate se ne va più di mezza, se ho sete... e quando finisce la grande, se ne ordina un'altra!

Come non quotare

Di solito non le bevo ma una birra come la Edelstoff dell'Augustiner in questo periodo non mi dispiace, va giù che è un piacere
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
colazione
fetta di pane con burro miele e cacao
1h30 tranquille, dopo un'ora una crostatina
post sbobba*

pranzo
pollo e patate al forno

spuntino
cioccolata di modica 55%, pistacchi mandorle nocciole, una percoca

cena
abbondante riso con olio limone e aglio tritato, con altrettanto abbondante grana in scaglie...con un po' di rucola del deserto se la trovo
Piatto semplice, banalissimo ma che mi piace un sacco

cetriolo, carota

ps. carne a pranzo dopo mesi...ancora la sto digerendo

* provata nei giorni scorsi con aggiunta di panna fresca di caseificio salata (quella in cui mettono la stracciatella praticamente)....no comment
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Colazione ligth oggi svegliato tardi:Fage con cacao crudo 1 pesca,un po di avena e kamut soffiato..

Meta mattina 2 pesche 1 brioches

Pranzo:riso nero con piselli cetrioli e verdure grigliate

Cena:insalata e pesce magari qualche galletta.
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.448
22.300
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
colazione
avena
semi lino
whey
the

spuntini
mandorle

pranzo
gnocchi al pomodoro
prosciutto arrosto
insalata mista


poi vediamo...


[MENTION=12152]gx2[/MENTION] così per dire, il fatto di aver fatto fatica a digerire la carne non potrebbe essere associato al fatto che è da tanto tempo che non la consumavi?
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
[MENTION=12152]gx2[/MENTION] così per dire, il fatto di aver fatto fatica a digerire la carne non potrebbe essere associato al fatto che è da tanto tempo che non la consumavi?

in realtà sporadicamente (quando sono fuori, ospite, past party) l'ho mangiata* alla fine i tempi quelli sono, pollo con pelle, mangiato freddo. Ero disabituato a questi tempi leggermente più lunghi.
*e può anche essere che sia giusto così...come la frittura, ogni tanto va mangiata per allenare gli enzimi digestivi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.