Colazione
Stamattina e' saltata
Pranzo
Pasta fredda
Prosciutto crudo
È X desser un po' di gelo guardando i simpson
:angrymod:
Ho un basale molto alto!!!! Il Pre Nanna mi Aiuta a non morde mia moglie durante la notte!!!!!!!
eh già.......d'estate bisognerebbe allenarsi con i "paraocchi"
comunque hai detto una sacrosanta verità, le endorfine sono sostanze che fanno stare benissimo....... mi sa che siam malati !!pensa che il giorno che di solito riposo è quando faccio doppio turno sul lavoro!!!!!!!
Cena
Pomodoro e mozzarella hanno dato vita alla caprese
Dopo 123km me la son meritata:p
[/QUOTE]Oggi riposo stasera si parte per un bel 500km
Ieri
sveglia alle 3..caffe con fruttosio the verde alla vaniglia 3g di carnitina
uscita di quasi 2h30 a ritmo blando 72km
post wo con 2 panini al muesli fatti in casa. 1 banana 2 cucchiaini di crema di marroni ,un budino ed uvetta
merenda
Cappuccino
pranzo
minestra di verdure
Vitello tonnato e carciofi in umido
cena
110 grammi di formaggio stagionato 2 pesche 1 percoco 1 grappolo piccolo di uva un ghiacciolo
Colazione :
3 cucchiai di miele
8 gr di integratore alimentare con arginina
I° Allenamento :
2,4 km di nuoto
al termine 1 banana
Pranzo :
100 gr di spaghetti con olio e parmigiano
piatto di insalata mista + pomodorini
1 crostatina con marmellata mulino b.
1 noce
:[/QUOTE]ma i carboidrati?!?!?. :rosik: Ve be, passi la caprese ma minimo 3kg come dice Mauretto (:eek:)
Colazione:
- 50 gr cereali integrali
- tazza di caffèlatte
- doppio caffè
Merenda:
- una pesca grande
- una decina di nocciole
Pranzo:
- 120 gr insalata di riso con mais, pezzetti di cotto e di crudo, qualche pezzetto di salame e provola affumicata
bon dai, non ha specificato le quantità...se tra pomodoro e mozzarella sono almeno un 3kg di roba potrebbe andar bene :asd:
X DADDI:eek:....Non ti piacciono le notturne?
COLAZIONE
Pappa reale, The verde con miele, 4 fette biscottate con burro soresina e marmellata di more, 1 fetta piccola pane secco con nutella,1 con crema di nocciole e miele, 1 yogurt con cereali.
USCITA
66 km, con 2 salite, la prima di 11 km al 12/13% medio, la seconda all'8% di 4 km, bella scannata.., durante una borraccia di acqua e limone più vari rabbocchi alle fontanelle, 1 banana 1 mini paninetto con crudo, 1 gel enervit
PRANZO
Insalata con pomodori, cetrioli e peperoni con evo e aceto mele, 100 grammi di pasta con spezzatino di manzo, no grassi ...1 fetta crostata , 1 caffè
CENA
Alla festa del panzerotto, mah vediamo
1 panzerotto e 1 birra ci stanno..
La sera i carboidrati non li mangio naltro po neanche a pranzo se non devo uscire in bici?....3k ti caprese mi dovrò' comprare una mucca
P.s Non l'ho visto dove l'ha scritto Mauretto
Ora l'ho vistoLeggi sopra quella sagoma....sai che anche io sto disertando allegramente i cereali, quasi tutti carbo da frutta e verdura....sto nsacco mejo e sto pure a dimagrì, guarda npo!!.
Si si, però fatte solo tu run, in bici nn ho mai provato ma dovrebbe essere figo, ho visto alla tv quella fatta a Brescia non ricordo quando....una figata, da noi non ne ho mai sentito parlare, a parte una cronoscalata ad Amelia la sera prima della gf. che ho fatta con Airone....ma lui se n'è andato a un certo punto
ma se me lo dicevi una fettina non secca di pane te la davo io :eek:
Uno...:asd:
Che giornata oggi....
sveglia ore 5,45
colazione yogurt con 1 pesca poche nocciole e caffè
poid'obbligo
partenza ore 7.02 running (be, me la sono presa comoda, sto in ferie) 17k in crescendo (1h17), gambe nn male
cambio in cantina, 1 banana, acqua con succo ananas e partenza ore 8,30
purtroppo solo 50k perchè verso le 10 ha iniziato un caldo boia e non volevo cuocermi ma soprattutto ero bello vuoto, durante 1 barretta cereali cocco uvetta e tanta acqua a tutte le fontane
pwo scaglionato....ore 11 frullato di pesca/banana/latte/cannella/3 cucchiaini di saccarosio, 1 galletta con miele.....ore 13.00 ciotola insalata mista, qualche cucchiaio di fagioli e ceci con evo, bresaola e primo sale (80+80gr), 1 prugna rossa gigante (sembrava una pesca), caffè.
pomeriggio tanta acqua
spuntino pesca/prugna/grana/nocciole e caffè (ebbene si, son drogato di caffè! :))
Cena: 3 braciole di maiale per circa 3 etti in padella con spezie varie, rimanenza di fagioli, piatto di zucchine con cipolla e patate, 1 pezzo di pecorino, mezzo di rosso, 1 pesca noce.
Poco fa un cioccolatino preso dal frigo, bono fresco!.
Ora vado a bere...mazza che sete e poi sale quasi nulla per condire....oggi da noi il caldo ha menato.
Ciao ciao.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?