Semplicecome hai fatto la base?
io albumi+ farina di riso e 2 vasetti di Fage 0%
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Simile al mio ma io banana e fragole
... usque ad finem ...
Farina zero, semola, integrale, lievito madre, mozzarella, caciotta [emoji39]
Inviato dall'India
Ecco...un altro invito a tenere i piedi a terra! 👍👍👍[MENTION=45676]Tatil[/MENTION]
Infatti prendi uno yogurt magro mobilita l'insulina come lo zucchero...(più o meno)
Come fare per "salvarci"?
Mangiare senza problemi (magari abbinando tutti i macro in ogni pasto )...
Tutti queste attenzioni ai vari, indice e carico glicemico, indice insulinico...
Possono essere utili ad un sedentario...
Se fai attività *e vuoi perdere peso (parlo di qualche kg naturalmente). Ti basta una leggera restrizione calorica .
*siamo una specie di termovalorizzatore 😂😂😂
Sent from my SM-J710F using BDC-Forum mobile app
Con i tuoi parametri direi che per togliere l'eventuale paio di kg basta fatr un po' di attenzione...Ecco...un altro invito a tenere i piedi a terra! 👍👍👍
Behh...ho capito. Grazie mi pare che la lezione sia chiara. Un discorso è per chi non fa attività ed è sovrappeso di 15 kg un altro per chi come me deve limare due kg su un peso già sotto il peso forma "comune" (peso 60 kg e sono alto 177 cm).
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Con i tuoi parametri direi che per togliere l'eventuale paio di kg basta fatr un po' di attenzione...
Ma attenzione a non mangiare troppo poco. Sei già magro, rischi di intaccare massa magra...
IMHO nel tuo caso, è ancora più fondamentale non tagliare troppo i carbo , potresti rischiare di trovarti spesso a fare allenamenti in deplezione di glicogeno, che se da un lato è una condizione che si può ricercare per migliorare la Potenza lipidica, ma se protratta per molto tempo e/o più sedute porta (alla lunga) ad una situazione di probabile catabolismo...
Con i tuoi parametri direi che per togliere l'eventuale paio di kg basta fatr un po' di attenzione...
Ma attenzione a non mangiare troppo poco. Sei già magro, rischi di intaccare massa magra...
IMHO nel tuo caso, è ancora più fondamentale non tagliare troppo i carbo , potresti rischiare di trovarti spesso a fare allenamenti in deplezione di glicogeno, che se da un lato è una condizione che si può ricercare per migliorare la Potenza lipidica, ma se protratta per molto tempo e/o più sedute porta (alla lunga) ad una situazione di probabile catabolismo...
Ecco...un altro invito a tenere i piedi a terra! 👍👍👍
Behh...ho capito. Grazie mi pare che la lezione sia chiara. Un discorso è per chi non fa attività ed è sovrappeso di 15 kg un altro per chi come me deve limare due kg su un peso già sotto il peso forma "comune" (peso 60 kg e sono alto 177 cm).
Ecco...un altro invito a tenere i piedi a terra! 👍👍👍
Hehe ho wattaggi scarsini (ftp 265 watt) quindi in salita 2 kg in meno fanno la differenza eccomeCioè te sei 1,77 X 60kg e ti fai le seghe mentali con quelle menatee poi a quali pro scendere di peso se non sono indiscreto.
Hehe ho wattaggi scarsini (ftp 265 watt) quindi in salita 2 kg in meno fanno la differenza eccome
Hehe ho wattaggi scarsini (ftp 265 watt) quindi in salita 2 kg in meno fanno la differenza eccome
Io la spesa l ho fatta, ne ho preso uno professionale e ogni 2 mesi mi misura la moglie quindi se sbaglia, almeno sbaglia sempre ugualeIo sto pensando di prendermi un plicometro.
Io sto pensando di prendermi un plicometro.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?