cosa avete mangiato? (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Bello quello spezzatino 😉

... usque ad finem ...
7 ore di cottura[emoji106] li manca un ora,poi ha " tirato".

Lampadina spenta:

Ps [MENTION=72837]betana[/MENTION] ,io come te 15 gg fa.era influenza[emoji87] [emoji86]

inviato tramite tapatalk ma portato dal ragazzo del pony express. 🙈🙉🙊

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Il non plus ultra è col cinghiale

... usque ad finem ...

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
godi popolo[emoji112]

inviato tramite tapatalk ma portato dal ragazzo del pony express. 🙈🙉🙊

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.918
28.783
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr

completiamo la giornata

spuntino
fage
pera
misto arachidi+mandorle+nocciole

cena
finito avanzo di spaghetti del pranzo
pezzetto di pizza pessima...non era home made, infatti assaggiato un quadratino di circa 30g ho abbandonato subito
panino integrale
seitan
peperone arrostito
mela

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Non siamo macchine, 1+1 non sempre fa 2, quasi mai anzi. Per questo oltre a contare bisogna sapersi ascoltare. Una crisi ipoglicemica significa che non eri abbastanza carico e questo sicuramente ti avrà dato deinsegnali che hai ignorato o non hai riconosciuto. Oppure hai spinto troppo e anche per questo avresti avuto segnali ben prima della crisi. Comunque queste cotte servono a migliorare e vedrai che quando ricarichi voli

betana

Apprendista Passista
26 Agosto 2014
852
109
Visita sito
Bici
Bandiziol
In effetti ho aumentato i ritmi di corsa mantenendo il chilometraggio, pensavo di aver aumentato a sufficienza il cibo ma a questo punto non lo credo piû. Un po di scarico e si riparte, sto notando che il peso sale e scende senza motivo apparente anche di kg dovuto a ritenzione ma sopratutto le gambe stanno esplodendo muscolarmente. Una domanda cretina vi faccio, quanto puó pesare in piú una gamba secca rispetto ad una muscolosa ? Ê cosi impossibile che le gambe acquistino 1-2 kg ciascuna di muscolo ? Ho notato che in nessun punto riesco a pizzicare, sollevo meno di 5 mm

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/

non sempre più muscolo vuol dire più velocità eh...guarda i bb o i maratoneti allora...conta la vascolarizzazione del muscolo e il tipo di fibra.se ti senti meglio così non ti preoccupare.
quello che invece ti dovrebbe spingere a cambiare qualcosa è quello che ti è successo oggi...soprattutto quando parli di fatica a respirare anche ora...ti confesso che quando hai inviato quel messaggio non mi hai messo di certo di buon umore,hai postato tutti i sintomi tipici di uno che è soggetto ad una crisi cardiaca.

betana

Apprendista Passista
26 Agosto 2014
852
109
Visita sito
Bici
Bandiziol
La fatica a respirare é da pancia piena, ho mangiato talmente tanto che ora faccio fatica a respirare, quello intendevo. Nessuna crisi cardiaca, faccio ultramararatone e ogni gara ti rivoltano come un calzino.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS

Anche un muscolo indolenzito trattiene acqua
Quando ho male alle gambe xke ho fatto troppo, peso sempre di piu

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 2 fette di ciambella fatta in casa, con farina, uova, fette d'arancia e marmellata d'arancia: senza evo nè burro, morbida e saporita
- doppio caffè
- tazza di the ai frutti rossi, senza edulcoranti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.