Chiedo se qualcuno di voi ha acquistato la Ravemen Fr 300 , come si trova e se ha avuto problemi usando su staffa Garmin. Io ho 830 . Grazie
Credo che non sia molto in topic. Cerca discussione dedicata alle luci, se è una luceChiedo se qualcuno di voi ha acquistato la Ravemen Fr 300 , come si trova e se ha avuto problemi usando su staffa Garmin. Io ho 830 . Grazie
Sorry.Credo che non sia molto in topic. Cerca discussione dedicata alle luci, se è una luce
Vero! Peccato per la cinghietta, l'anno scorso lo stavo per prendere anche io, ma non mi aveva convinto più di tanto e alla fine ho ripreso il Protone anche per la cinghietta in pelleSempre ottime finiture...anche se manca la cinghietta in pelle che ha il Protone.
Vedi l'allegato 460660
Io ho un Protone e un altro casco, sul Protone la cinghietta in pelle mi sembra più scomoda, è troppo rigida, quella in tessuto dà meno fastidioVero! Peccato per la cinghietta, l'anno scorso lo stavo per prendere anche io, ma non mi aveva convinto più di tanto e alla fine ho ripreso il Protone anche per la cinghietta in pelle
Vero! Peccato per la cinghietta, l'anno scorso lo stavo per prendere anche io, ma non mi aveva convinto più di tanto e alla fine ho ripreso il Protone anche per la cinghietta in pelle
Ma hai avuto modo di provarlo prima di decidere di prenderlo in una taglia diversa dal Protone? O ci sono indicazioni che vestono diverso?Sì, peccato... Io li ho entrambi ora, Protone in M e l'Elemento l'ho preso S. La cinghietta in pelle la trovo bella da vedere e da maneggiare, più che altro, e poi non si impregna di sudore. A livello comfort forse anche un po' meglio, ma poca cosa. Almeno confrontando con la cinghietta standard del Rudy poichè l'Elemento lo proverò solo sabato.
Ma hai avuto modo di provarlo prima di decidere di prenderlo in una taglia diversa dal Protone? O ci sono indicazioni che vestono diverso?
Chiedo perchè l'Elemento è uno dei caschi che sto guardando per un nuovo acquisto, sul Protone ho la L, ma di Elemento in giro da provare dal vivo non ne ho ancora visto nemmeno uno.
Molto bello!Sempre ottime finiture...anche se manca la cinghietta in pelle che ha il Protone.
Vedi l'allegato 460660
Molto bello!
Lo sto puntando anch'io da un po... sempre convinto di prenderlo bianco.. ma poi ho visto anche quello "oxford blue" che sarebbe uguale alla mia Trek quindi rimango indeciso.
Probabilmente hai ragione, alla fine se lo si prende bianco non si sbaglia mai.Con tutto quello che costa è meglio prendere un colore che stia con tutto...
Io è un anno che la uso !!!Salopette TECSO
SALOPETTE BLACK CARBON 2.0 - Man
su imbeccata di @golias
arrivata martedi, provata ieri per un giretto post lavoro (2 ore)
promossa
Ogni tanto esce allo scoperto questa salopette,…devo ammettere che mi incuriosisce…Salopette TECSO
su imbeccata di @golias
promossa
Fidati.... è diversa dalle altre, sia come tipo che come tramatura di tessuto e il fondello in gel (almeno per me) è ottimo! E poi, cosa non trascurabile, non costa un rene.....Ogni tanto esce allo scoperto questa salopette,…devo ammettere che mi incuriosisce…
Idem a me con una giacca mezza stagione, l'avevo presa abbondante.. ma era troppo, cambiata in men che non si dica.. senza tante storie o menate varie spedisci tu che spedisco io o cose del genere.mi hanno inviato la mail con la lettera di vettura per il ritiro del pacco da parte di SDA già il giorno dopo
Ho chiamato il servizio clienti per chiedere se avendo già preso la taglia più grande potevo richiedere il rimborso, mi hanno dapprima gentilmente chiesto se avevo visto altro sul loro store ma alla mia risposta negativa ho dato il numero di ordine e cellulare dicendomi che mi avrebbe contattato l'addetta e invece mi aveva già mandato la email!Idem a me con una giacca mezza stagione, l'avevo presa abbondante.. ma era troppo, cambiata in men che non si dica.. senza tante storie o menate varie spedisci tu che spedisco io o cose del genere.
Fidati.... è diversa dalle altre, sia come tipo che come tramatura di tessuto e il fondello in gel (almeno per me) è ottimo! E poi, cosa non trascurabile, non costa un rene.....
Devo spezzare una lancia a favore di Tecso; avevo preso la salopette lunga, taglia più grande ma mi è piccola, contattato l'assistenza clienti e spiegato il tutto, tempo pochi minuti, mi hanno inviato la mail con la lettera di vettura per il ritiro del pacco da parte di SDA già il giorno dopo
Mi avete incuriosito, e mi tocca provarla.Salopette TECSO
su imbeccata di @golias
promossa