Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Cosa ho comprato oggi? (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="alan220387" data-source="post: 7324844" data-attributes="member: 155596"><p>Purtroppo non sono molto preparato sui nuovi modelli, ma molto probabilmente rispetto ai capi che ho io (saranno ormai di 1 o massimo 2 stagioni fa) avranno senz'altro migliorato qualcosa. </p><p>Per le mie maglie/giacche della serie RS avevo proprio scritto ad assos e mi avevano confermato che non sono capi specifici antivento e per questo era consigliato lo smanicato. </p><p>Per il resto ti posso dire che secondo me comunque non toppi se punti a marchi come Sportful o Castelli, sono capi molto validi a mio modo di vedere. Per la parte alta, anche se sono un gran estimatore di Assos, mi trovo meglio con castelli per esempio, ma non ho avuto la possibilità di provare una giacca di mezza stagione della nuova serie Assos per capire com'è. </p><p>Devo dire che, per la mia struttura fisica, non ho ancora trovato dei capi per la parte alta che vestano meglio dalla serie Equipe RS in taglia M, ho anche due magliette estive e ogni volta che le indosso rimango sorpreso, sembrano fatte apposta per me. La serie Mille per esempio veste peggio, troppo larga, ho delle magliette estive che vanno molto bene, ma sono una taglia in meno (S) e comunque stanno leggermente larghe.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alan220387, post: 7324844, member: 155596"] Purtroppo non sono molto preparato sui nuovi modelli, ma molto probabilmente rispetto ai capi che ho io (saranno ormai di 1 o massimo 2 stagioni fa) avranno senz'altro migliorato qualcosa. Per le mie maglie/giacche della serie RS avevo proprio scritto ad assos e mi avevano confermato che non sono capi specifici antivento e per questo era consigliato lo smanicato. Per il resto ti posso dire che secondo me comunque non toppi se punti a marchi come Sportful o Castelli, sono capi molto validi a mio modo di vedere. Per la parte alta, anche se sono un gran estimatore di Assos, mi trovo meglio con castelli per esempio, ma non ho avuto la possibilità di provare una giacca di mezza stagione della nuova serie Assos per capire com'è. Devo dire che, per la mia struttura fisica, non ho ancora trovato dei capi per la parte alta che vestano meglio dalla serie Equipe RS in taglia M, ho anche due magliette estive e ogni volta che le indosso rimango sorpreso, sembrano fatte apposta per me. La serie Mille per esempio veste peggio, troppo larga, ho delle magliette estive che vanno molto bene, ma sono una taglia in meno (S) e comunque stanno leggermente larghe. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Cosa ho comprato oggi? (parte 2)
Alto
Basso