Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Cosa ho comprato oggi? (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="CiccioneInBici" data-source="post: 7391664" data-attributes="member: 88220"><p>È una storia relativamente recente - io vado in bici da 30 anni - quella di mettere a catalogo taglie che chiamano "da atleta", col risultato di strippare chi sia diversamente magro, quando anche riesca a indossare il capo. Ma io sono convinto che ci sia la complicità di tanti clienti che cercano l'illusione di essere magri come un pro, pur essendo all'ingrasso. Poi, c'è anche il fenomeno di centrali produttive del Lontano Oriente che sfornano "taglie asiatiche".</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="CiccioneInBici, post: 7391664, member: 88220"] È una storia relativamente recente - io vado in bici da 30 anni - quella di mettere a catalogo taglie che chiamano "da atleta", col risultato di strippare chi sia diversamente magro, quando anche riesca a indossare il capo. Ma io sono convinto che ci sia la complicità di tanti clienti che cercano l'illusione di essere magri come un pro, pur essendo all'ingrasso. Poi, c'è anche il fenomeno di centrali produttive del Lontano Oriente che sfornano "taglie asiatiche". [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Cosa ho comprato oggi? (parte 2)
Alto
Basso