Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Cosa ho comprato oggi? (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="4x16" data-source="post: 7670384" data-attributes="member: 22819"><p>Certo, volevo scriverlo che c'era anche da uomo ma non ho voluto togliere il piacere di chiederlo <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/yllol.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":))):" title="Yllol :))):" data-shortname=":))):" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/yllol.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":))):" title="Yllol :))):" data-shortname=":))):" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/yllol.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":))):" title="Yllol :))):" data-shortname=":))):" /> ; Nalini fa veramente delle fantasie stupende, c'è n'era una con fantasia tipo fumetto stile fumetti Marvel ma non c'era la taglia e poi ho preso questa perché mia figlia adora i fenicotteri, c'è n'era uno con le banane in bianco e nero anche....se capiti dalle parti del lago di Garda facci un salto, io ogni tanto parto da Rovigo apposta ma ho un'ora di strada, da Udine è un po' esagerato andarci apposta....comunque quando ci vado spendo una media di 20€ a capo, mia moglie ha trovato questa gonna/pantaloncino staccabile con fondello e maglia in coordinato a 38€. E poi.....quando ci vado ormai mi conoscono e mi regalano spesso dei calzini di campionario <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cannone.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":==" title="Cannone :==" data-shortname=":==" /></p><p></p><p>Da quello che leggo sul forum i Look blade non sono indenni da problemi, meglio i classici, io uso (il mio ex meccanico diceva che ero l'unico ad usarli a Ferrara....) Campagnolo Pro Fit ma mia moglie usa da sempre i Look e non si è mai lamentata, ad uno era partito il cuscinetto e ho trovato, in saldo su Decathlon i loro Van Rysel compatibili Look alla metà del prezzo (senza tacchette) di un Look Keo 2 Max e vanno a meraviglia.....</p><p>[ATTACH=full]482505[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="4x16, post: 7670384, member: 22819"] Certo, volevo scriverlo che c'era anche da uomo ma non ho voluto togliere il piacere di chiederlo :))): :))): :))): ; Nalini fa veramente delle fantasie stupende, c'è n'era una con fantasia tipo fumetto stile fumetti Marvel ma non c'era la taglia e poi ho preso questa perché mia figlia adora i fenicotteri, c'è n'era uno con le banane in bianco e nero anche....se capiti dalle parti del lago di Garda facci un salto, io ogni tanto parto da Rovigo apposta ma ho un'ora di strada, da Udine è un po' esagerato andarci apposta....comunque quando ci vado spendo una media di 20€ a capo, mia moglie ha trovato questa gonna/pantaloncino staccabile con fondello e maglia in coordinato a 38€. E poi.....quando ci vado ormai mi conoscono e mi regalano spesso dei calzini di campionario :== Da quello che leggo sul forum i Look blade non sono indenni da problemi, meglio i classici, io uso (il mio ex meccanico diceva che ero l'unico ad usarli a Ferrara....) Campagnolo Pro Fit ma mia moglie usa da sempre i Look e non si è mai lamentata, ad uno era partito il cuscinetto e ho trovato, in saldo su Decathlon i loro Van Rysel compatibili Look alla metà del prezzo (senza tacchette) di un Look Keo 2 Max e vanno a meraviglia..... [ATTACH type="full" alt="IMG-20250316-WA0002.jpeg"]482505[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Cosa ho comprato oggi? (parte 2)
Alto
Basso