Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Cosa ho comprato oggi? (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="fludvisual" data-source="post: 7675135" data-attributes="member: 146358"><p>replico a questo mio post dato che qualcuno aveva chiesto le impressioni di questa sella.</p><p></p><p><strong>E' ampiamente più comoda e confortevole per le mie chiappe rispetto alla Nago R4 standard e questo con molta probabilità è dovuto alle varie zone differenziate della sella, che dal naso alla coda vanno dall'essere più molle a più sostenuta.</strong></p><p></p><p>Entrambe le selle per il mio modo di pedalare le tengo inclinate di -3° e, su questa in 3D, non ho minimamente l'effetto di scivolamento in avanti e recupero che in alcune circostanze mi capita con la Nago R4 standard.</p><p></p><p>Non posso che esserne soddisfatto e consigliarla, mi rimane solo l'incognita nel tempo e capire se tenderà a sbriciolarsi, deteriorarsi ecc ecc</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fludvisual, post: 7675135, member: 146358"] replico a questo mio post dato che qualcuno aveva chiesto le impressioni di questa sella. [B]E' ampiamente più comoda e confortevole per le mie chiappe rispetto alla Nago R4 standard e questo con molta probabilità è dovuto alle varie zone differenziate della sella, che dal naso alla coda vanno dall'essere più molle a più sostenuta.[/B] Entrambe le selle per il mio modo di pedalare le tengo inclinate di -3° e, su questa in 3D, non ho minimamente l'effetto di scivolamento in avanti e recupero che in alcune circostanze mi capita con la Nago R4 standard. Non posso che esserne soddisfatto e consigliarla, mi rimane solo l'incognita nel tempo e capire se tenderà a sbriciolarsi, deteriorarsi ecc ecc [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Cosa ho comprato oggi? (parte 2)
Alto
Basso