Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Cosa ho comprato oggi? (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="4x16" data-source="post: 7693360" data-attributes="member: 22819"><p>Beato te....io ho usato abbigliamento da pochi euro e chissà perché sono tornato su abbigliamento di marca che non è vero che hanno sempre prezzo alti e poi, cosa per me non trascurabile, cerco sempre di capire, prina di comprare, dove è fatto.....Nalini, Tecso producono in Italia, i tuoi pantaloncini da 2,5€ non credo.....non compro più Castelli perché non produce in Italia, al contrario Ekoi produce in Francia e Italia.......</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="4x16, post: 7693360, member: 22819"] Beato te....io ho usato abbigliamento da pochi euro e chissà perché sono tornato su abbigliamento di marca che non è vero che hanno sempre prezzo alti e poi, cosa per me non trascurabile, cerco sempre di capire, prina di comprare, dove è fatto.....Nalini, Tecso producono in Italia, i tuoi pantaloncini da 2,5€ non credo.....non compro più Castelli perché non produce in Italia, al contrario Ekoi produce in Francia e Italia....... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Cosa ho comprato oggi? (parte 2)
Alto
Basso