Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Cosa mangiare e quanto tempo prima???
Testo
<blockquote data-quote="lucas." data-source="post: 5178082" data-attributes="member: 9087"><p>Stessa cosa per me, le cose zuccherate e/o dolci mi fanno stare male. </p><p>Il problema è appunto la quantità. </p><p>1g di zucchero al giorno non causa nessun problema, è evidente.</p><p>Quanti si limitano ad 1 g al giorno ?</p><p>Ho visto persone bere 1 bottiglia di pepsi al giorno per poi scoprirsi diabetica dopo qualche anno, così come gente che abitualmente si mangia 3 o 4 brioches la mattina e così via con cioccolatini caramelle caffè bibite etc etc. Il mercato offre milioni di prodotti pieni di zucchero. Il mondo è basato sui dolci e lo zucchero.</p><p>Io ho eliminato al 100 % eccetto crostatine & co quando esco in bici anche se prediligo fichi e prugne secche. E sto da Dio. Agli ultimi esami avevo glicemia 69 mg/100ml.</p><p>Poi ovvio non è solo il saccarosio il problema, ma anche mille altre cose.</p><p>Ilproblema è che il saccarosio è un veleno , solo che produce i suoi effetti solo dopo lustri e quando ormai non c'è più nulla da fare.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lucas., post: 5178082, member: 9087"] Stessa cosa per me, le cose zuccherate e/o dolci mi fanno stare male. Il problema è appunto la quantità. 1g di zucchero al giorno non causa nessun problema, è evidente. Quanti si limitano ad 1 g al giorno ? Ho visto persone bere 1 bottiglia di pepsi al giorno per poi scoprirsi diabetica dopo qualche anno, così come gente che abitualmente si mangia 3 o 4 brioches la mattina e così via con cioccolatini caramelle caffè bibite etc etc. Il mercato offre milioni di prodotti pieni di zucchero. Il mondo è basato sui dolci e lo zucchero. Io ho eliminato al 100 % eccetto crostatine & co quando esco in bici anche se prediligo fichi e prugne secche. E sto da Dio. Agli ultimi esami avevo glicemia 69 mg/100ml. Poi ovvio non è solo il saccarosio il problema, ma anche mille altre cose. Ilproblema è che il saccarosio è un veleno , solo che produce i suoi effetti solo dopo lustri e quando ormai non c'è più nulla da fare. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Cosa mangiare e quanto tempo prima???
Alto
Basso