Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Cosa mangiare e quanto tempo prima???
Testo
<blockquote data-quote="fabrylama" data-source="post: 5178138" data-attributes="member: 43035"><p>Ma ti rendi conto che non sono stato io ad obiettare? Io ho scritto che lo zucchero non fa male, fa solo ingrassare... e un utente, con cui tu hai subito concordato, ha detto che "fa ben altri danni" frase sibillina e veramente inutile. Io vi ho solo chiesto di mettere uno straccio di riferimento scientifico a supporto di una vostra affermazione.</p><p> Il non dover bere il caffè amaro o il potersi godere uno strudel senza che una qualche reazione (spero non fisiologica) mi faccia star male.</p><p><strong>Ripeto, puoi dire che lo zucchero non è necessario</strong> (che comunque non è sempre vero)<strong>, puoi dire che in un'alimentazione bilanciata ci devono essere pochi zuccheri "liberi", ma non puoi dire che è dannoso per la salute.</strong></p><p> </p><p> Un conto è dire ad una persona (soprattutto se sedentaria) "un litro di coca al giorno fa male", un altro è dire ad una persona normopeso (o sottopeso, come un ciclista medio) di bere caffè amaro, di non mangiare la colomba a pasqua perché ha sopra (e dentro) troppo zucchero, di non mangiare lo strudel per evitare il picco glicemico eccetera.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fabrylama, post: 5178138, member: 43035"] Ma ti rendi conto che non sono stato io ad obiettare? Io ho scritto che lo zucchero non fa male, fa solo ingrassare... e un utente, con cui tu hai subito concordato, ha detto che "fa ben altri danni" frase sibillina e veramente inutile. Io vi ho solo chiesto di mettere uno straccio di riferimento scientifico a supporto di una vostra affermazione. Il non dover bere il caffè amaro o il potersi godere uno strudel senza che una qualche reazione (spero non fisiologica) mi faccia star male. [B]Ripeto, puoi dire che lo zucchero non è necessario[/B] (che comunque non è sempre vero)[B], puoi dire che in un'alimentazione bilanciata ci devono essere pochi zuccheri "liberi", ma non puoi dire che è dannoso per la salute.[/B] Un conto è dire ad una persona (soprattutto se sedentaria) "un litro di coca al giorno fa male", un altro è dire ad una persona normopeso (o sottopeso, come un ciclista medio) di bere caffè amaro, di non mangiare la colomba a pasqua perché ha sopra (e dentro) troppo zucchero, di non mangiare lo strudel per evitare il picco glicemico eccetera. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Cosa mangiare e quanto tempo prima???
Alto
Basso