Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Cosa ne pensate delle b'twin?
Testo
<blockquote data-quote="parajba" data-source="post: 2167008" data-attributes="member: 8403"><p>Concordo in pieno. Meglio affidarsi ad un amico che se ne intende e comprare un usato. Ci impiegherari piu' tempo, ci vuole impegno e sbattimento, probabilmente pure un po' stress, ma alla fine troverai un prodotto nettamente migliore allo stesso prezzo. Certo, molto piu' facile andare in un negozio, prendere la bici in pronta consegna, pagare e portarsela a casa. Probabilmente c'e un po di pigrizia dietro.</p><p></p><p>Ricordati che alla BTWin devi aggiungere i pedali e i portaborraccia (probabilmente altri 40 euro, 30 per i pedali Look e 10 per le 2 borracce e portaborracce).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="parajba, post: 2167008, member: 8403"] Concordo in pieno. Meglio affidarsi ad un amico che se ne intende e comprare un usato. Ci impiegherari piu' tempo, ci vuole impegno e sbattimento, probabilmente pure un po' stress, ma alla fine troverai un prodotto nettamente migliore allo stesso prezzo. Certo, molto piu' facile andare in un negozio, prendere la bici in pronta consegna, pagare e portarsela a casa. Probabilmente c'e un po di pigrizia dietro. Ricordati che alla BTWin devi aggiungere i pedali e i portaborraccia (probabilmente altri 40 euro, 30 per i pedali Look e 10 per le 2 borracce e portaborracce). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Cosa ne pensate delle b'twin?
Alto
Basso