Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Pista
Cosa ne pensate di questa?
Testo
<blockquote data-quote="topdriver85" data-source="post: 1472842" data-attributes="member: 11102"><p>il fatto che il mozzo non è da pista comporta che:</p><p>1) costa una decina di euro anzicchè costarne una 50ina</p><p>2) quando meno te lo aspetti andando a bloccare la ruota posteriore il pignone si potrebbe svitare.</p><p> </p><p>costruire una fissa sicuramente costicchia, e la bici che hai trovato su ebay non ha componenti cattive, quindi sono stati spesi diversi soldi per costruirla, ma personalmente se potessi spenderei un pò di più e me l assemblerei personalmente pezzo per pezzo.</p><p> </p><p>il problema del costruirla pezzo pezzo è che dopo aver scelto un componente si pensa a come sarebbe se si prendesse un componente più costoso di pochi euro...moltiplicando questo discorso per ogni componente si finisce per trovarsi con una fissa che costa come una buona BDC!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="topdriver85, post: 1472842, member: 11102"] il fatto che il mozzo non è da pista comporta che: 1) costa una decina di euro anzicchè costarne una 50ina 2) quando meno te lo aspetti andando a bloccare la ruota posteriore il pignone si potrebbe svitare. costruire una fissa sicuramente costicchia, e la bici che hai trovato su ebay non ha componenti cattive, quindi sono stati spesi diversi soldi per costruirla, ma personalmente se potessi spenderei un pò di più e me l assemblerei personalmente pezzo per pezzo. il problema del costruirla pezzo pezzo è che dopo aver scelto un componente si pensa a come sarebbe se si prendesse un componente più costoso di pochi euro...moltiplicando questo discorso per ogni componente si finisce per trovarsi con una fissa che costa come una buona BDC! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Pista
Cosa ne pensate di questa?
Alto
Basso