Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Cosa si è rotto????
Testo
<blockquote data-quote="Luka" data-source="post: 757389" data-attributes="member: 2029"><p>cause contingenti.. a volte a me succede quando l'intestino non va (lo deduco da quanto succede dopo <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/sborlottata.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cac:" title="Sborlottata :cac:" data-shortname=":cac:" />), oppure da una digestione laboriosa, da una notte dormita "inconsciamente" male (pensi di aver dormito bene ma non è così).. la causa intestinale nel mio caso è la più importante nel "diminuire" le prestazioni in bicicletta, quasi come essere "zavorrati"..</p><p>Ma esistono anche cause psicologiche, spesso preoccpazioni inconsce, che ci fanno "salire a sproposito" i battiti..</p><p></p><p>ovvero il cuore è matto, matto da legare...<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Luka, post: 757389, member: 2029"] cause contingenti.. a volte a me succede quando l'intestino non va (lo deduco da quanto succede dopo :cac:), oppure da una digestione laboriosa, da una notte dormita "inconsciamente" male (pensi di aver dormito bene ma non è così).. la causa intestinale nel mio caso è la più importante nel "diminuire" le prestazioni in bicicletta, quasi come essere "zavorrati".. Ma esistono anche cause psicologiche, spesso preoccpazioni inconsce, che ci fanno "salire a sproposito" i battiti.. ovvero il cuore è matto, matto da legare...:-x [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Cosa si è rotto????
Alto
Basso