cosa vi siete mangiati per cena????

annina

Novellino
14 Agosto 2007
21
0
como
Visita sito
Questa sera mi sono accesa il barbeque...e gli ho buttato sopra zucchine affettate ,melanzane...carote..cipolline...affianco nel frattempo cucinavano le alette di pollo....che spettacolo e che buone!!!!una bella e tenera braciolina di maialino...e nn vi dico come stavo bene alla fine con la pencetta piena...e per finire un budini al cioccolato...fatto da me....ho forse esagerato???;nonzo%;nonzo%
 

Land

Pignone
2 Ottobre 2005
119
0
57
Abruzzo
Visita sito
Questa sera mi sono accesa il barbeque...e gli ho buttato sopra zucchine affettate ,melanzane...carote..cipolline...affianco nel frattempo cucinavano le alette di pollo....che spettacolo e che buone!!!!una bella e tenera braciolina di maialino...e nn vi dico come stavo bene alla fine con la pencetta piena...e per finire un budini al cioccolato...fatto da me....ho forse esagerato???;nonzo%;nonzo%

Come secondo messaggio nel forum è davvero singolare, ma si vede dall'umore e dallo spirito che ti stai riprendendo dalla botta subita.
Io ho mangiato dalla suocera: carbonara, pomodori; melanzane grigliate e mozzarella. Dessert Grand Soleil.
E Buona notte a tutti
 

Luka

Apprendista Scalatore
15 Giugno 2004
2.375
134
60
Milano Est
Visita sito
Bici
Scott Alu sub40
un non meglio precisato 4 salti in padella (fettuccine al ragù), grana tripla porzione e la restante parte del vasetto di marmellata all'albicocca (metà :mrgreen:) coi grissini, tanto mi hanno trovato il colesterolo a 180:-x:-x
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
Ma che razzo parliamo poi di diete e rapporti? Siete dei tombini!

Io ho cenato con due pacchi di HARIBO, uno di orsetti e uno di coca-cole.

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Questa si chiama alimentazione equilibrata... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Comunque mi fa piacere notare che, almeno a tavola, sono una delle più morigerate!!! :-x Tranne a colazione, dove aspiro tutto quel che capita intorno, commestibile o no.. :wacko: