cosa vi siete mangiati per cena????

Zeitnot

Pignone
2 Novembre 2006
253
4
62
Camposampiero (Pd)
Visita sito
Bici
Trek Domane SL - Primula C96XT4
Bigoi co l'Arna & Gnocchi alla Vicentina

Poenta & Ossetti

Verze Sofegae

Crema Frita & Zaleti

Clinto

...NO XE VERO ! :mrgreen:

Spirulina, Ginseng, Guaranà, Cibi Bio-Integrali, ecc...

...NO XE VERO ! ;nonzo%

Colazione : The, fetta di crostata alla frutta

Pranzo : Pasta al pomodoro, insalata mista, frutta, acqua, caffè.

Cena : Minestrone di verdure, bistecca (o formaggio), insalata mista, frutta, acqua. o-o
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Ieri sera rigorosa cena leggera in previsione di una robusta pedalata da fare stamattina: speck, mozzarellina e insalata.
Poi stamattina metto il naso fuori dalla finestra e ...pioggia :doh::doh:
Oggi per pranzo gnocchi con castrato e chi si è visto si è visto.
Poi domani cercherò di smaltirli con una buona pedalata...
 

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
41
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
Ragazzi, vedo che alcuni credono ancora che la mozzarella sia leggera. Sfatiamo questo mito: la mozzarella è per circa il 20% grassi (25% per quella di bufala). Detto dei nutrizionisti. Quindi non è proprio leggerissima... molto meglio la ricotta, anche se mi sembra che sempre più spesso la addizionino a panna per farla più appetitosa. Faccio fatica a trovare la "vecchia" ricotta fatta per affioramento, dopo burro e formaggi vari.
Poi ognuno fa quello che vuole, questo era solo per dare un'informazione. o-o
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Ragazzi, vedo che alcuni credono ancora che la mozzarella sia leggera. Sfatiamo questo mito: la mozzarella è per circa il 20% grassi (25% per quella di bufala). Detto dei nutrizionisti. Quindi non è proprio leggerissima... molto meglio la ricotta, anche se mi sembra che sempre più spesso la addizionino a panna per farla più appetitosa. Faccio fatica a trovare la "vecchia" ricotta fatta per affioramento, dopo burro e formaggi vari.
Poi ognuno fa quello che vuole, questo era solo per dare un'informazione. o-o

Tranquillo, lo so.
Solo che ieri sera la mozzarellina (100 gr.) dovevo mangiarla per forza altrimenti fra qualche giorno sarebbe scaduta.
Prima dell'uscita non la mangio quasi mai in quanto consumo un bel pezzetto di parmigiano o grana, formaggio che alcune volte ho portato dietro, consumandolo all'inizio (e che ho apprezzato molto) in occasione di uscite particolarmente lunghe.
 

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
41
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
Tranquillo, lo so.
Solo che ieri sera la mozzarellina (100 gr.) dovevo mangiarla per forza altrimenti fra qualche giorno sarebbe scaduta.
Prima dell'uscita non la mangio quasi mai in quanto consumo un bel pezzetto di parmigiano o grana, formaggio che alcune volte ho portato dietro, consumandolo all'inizio (e che ho apprezzato molto) in occasione di uscite particolarmente lunghe.
Guarda che non ce l'ho con te, sia chiaro. Era solo per informare o-o