cosa vi siete mangiati per cena????

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
43
Monza
Visita sito
Da tre gg mi scrivo esattamento quello che mangio e oggi che ho fatto 120 km ho mangiato:

Colazione:50 gg pasta integrale con 56 gg tonno al naturale, 50 gg di cereali alla crusca , 1 vasetto di yogurt magro e 10 gg mandorle.

Metà mattina: 60 gg pane inegrale con 20 gg di marmellata dietetica + 1 barretta apotonia alla mela

Mezzogiorno: 130 gg petto pollo ai ferri, 1 yogurt magro con 30 gg cereali alla crusca, 1 mela e 1 pesca

Metà pomeriggio: 5 gg mandorle, 220 gg carote!

per ora sono a quota 85 gg Proteine, 185 Carbo, 24 Lipidi per un totale di 1.299 kcal...stasera non so cosa mangerò!
 

bigfour

Pedivella
29 Giugno 2005
432
4
Milano 3
Visita sito
Questa sera mi sono accesa il barbeque...e gli ho buttato sopra zucchine affettate ,melanzane...carote..cipolline...affianco nel frattempo cucinavano le alette di pollo....che spettacolo e che buone!!!!una bella e tenera braciolina di maialino...e nn vi dico come stavo bene alla fine con la pencetta piena...e per finire un budini al cioccolato...fatto da me....ho forse esagerato???;nonzo%;nonzo%

Per curiosità, quanto pesi?
Lo vuole sapere mia moglie
o-o
 

foctan

Pedivella
10 Giugno 2004
329
3
45
Val di Cembra
Visita sito
Bici
C'dale CAAD 9 + Bowman Palace R
insalata con pomodori, fagiolini lessi, un fettone di cocomero e uno yogurt con 4 mandorle. ero appesantito dal pranzo (tre cucchiai di riso integrale con zucchine, due uova, due pesche). a colazione fisso come sempre 250g di yogurt bianco con noci e frutta spezzettati dentro. mezza mattina una frutta. pomeriggio un centinaio di km un po' tirati...