cosa vi siete mangiati per cena????

manipadme

Novellino
8 Giugno 2007
16
0
Visita sito
@adblues:...provata la variante marsalata....oddiosanto le mie papille stavano svenendo dalla goduria estrema...sgancia tutta la ricetta pliz...sarò debitrice

@manipadme:...purtroppo oltre i due gherigli di noce...il mio stomaco va in assetto antissommossa...e mi va in fiamme...non posso esagerare...però quando reggeva ne mangiavo anche li a quintalate...


Stasera...dato che in Valsugana fa un freddo della vacchetta...enchilladas...so che non è propriamente light...ma che diamine siamo a 10° gradi qui...un pò di peperoncino messicano fa bene..scalda!

le noci sono ottime anche con miele di acacia. La mattina un cucchiaino di miele con noci in aggiunta ad una tazza di latte caldo e cereali e si è pronti.
 

DamaBianca

Pignone
11 Settembre 2006
168
0
Trento
Visita sito
Per riprendermi dalle echilladas di eiri sera..stamattina alle 5:30 ero in strada a correre e stasera faccio pergine-baselga a tutta...altrimenti chi la smaltisce tutta quella roba!


....bella quella colazione...ma noci e miele...amplificano l'effetto calor nel mio stomaco..purtroppo dopo il problema col lattosio il mio stomaco-pattume irrecuperabilmente andato...che sfiga!!!