cosa vi siete mangiati per cena????

ciclettico

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2004
2.316
277
Ravenna
Visita sito
Bici
BMC Team Machine SLR01
mmmmmhh...
ieri sera, mercoledi, in casa, pesce fritto, e qualche pomodoro al microonde
martedi, in pizzeria, la mia pizza e la metà di quella dei miei due figli
lunedi, osteria del gran fritto a Cervia
domenica, pizzeria, come martedi
sabato, grigliata di carne a casa, compleanno moglie
.......
effettivamente un senso, nei tre chili presi da giugno in qua, c'è...
 

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
43
Monza
Visita sito
colazione: 1 mela mignon + 2 (di num) crackers integrali
metà mattina: 1 (di num) crackers integrali
mezzogiorno: bresaola + insalata mista
metà pome: 1 mela mignon + 2 prugne
cena: 150 gg petto pollo ai ferri + 1 peperone alla griglia + 1/3 melanzana alla griglia + 1 pesca
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
colazione: 1 mela mignon + 2 (di num) crackers integrali
metà mattina: 1 (di num) crackers integrali
mezzogiorno: bresaola + insalata mista
metà pome: 1 mela mignon + 2 prugne
cena: 150 gg petto pollo ai ferri + 1 peperone alla griglia + 1/3 melanzana alla griglia + 1 pesca

Perdona la domanda ingenua... Ma come cappero fai non dico a pedalare, ma a SOPRAVVIVERE così??? :wacko::wacko::wacko::wacko:
 

Aquila

Passista
15 Febbraio 2006
4.311
11
53
Visita sito
colazione: 1 mela mignon + 2 (di num) crackers integrali
metà mattina: 1 (di num) crackers integrali
mezzogiorno: bresaola + insalata mista
metà pome: 1 mela mignon + 2 prugne
cena: 150 gg petto pollo ai ferri + 1 peperone alla griglia + 1/3 melanzana alla griglia + 1 pesca

Un consiglio...specie se fai sport.
Mangia qualcosina in più.
A mezzogiorno perchè non mangi la pasta ? ;nonzo%
io ne mangia dei quintali e sono sempre 60 kg...:mrgreen:
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
ho un metabolismo di M***** è semplice!!!
però ammetto che oggi avevo un pò fame..e tutt'ora mangerei qualcosa ma è meglio evitare!
purtropp non so cosa farci col metabolismo!..pensa se non mi allenasssi come sarei fisicamente!un baule!:cry:

Va bene, ma non me lo spiego lo stesso, come fai a correre in bici con quella dieta... OK che non siamo tutti uguali, OK che io faccio sport solo per hobby, ma credo proprio che con quella dose di pappatoria non riuscirei nemmeno a star seduta in ufficio!!! Altro che salire in bici... :wacko: Soprattutto la colazione!!!
 

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
57
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
tagliatelle fatte in casa al ragu,involtini e rosticciana infine melanzane al forno,dimenticavo il melone .ma prima di andare a dormire sicuramente il dolce.
 

annina

Novellino
14 Agosto 2007
21
0
como
Visita sito
il problema è che mangiando così poco appena metti dentro qualcosa di più ingrassi perchè il tuo corpicino biricchino si fa la scorta...per questo dovresti integrare quacosa in più al mattino e pranzo...e stare leggera la sera...se no come stai facendo te il metabolismo si abbassa sempre più ....io personalmente mangio pochi carbo e più prot...ma è una vita che faccio così..all'inizio ero anch'io come te..vivevo praticamente d'aria e nn dimagrivo anzi tendevo ad ingrassare..poi un mio carissimo amico mi ha dato lo stesso consiglio che ho dato ora a te e mangio bene senza...ingozzarmi....e tanto...quando gareggio inserisco più carbo..al contrario più prot...:°°(
 

fast1

Apprendista Cronoman
15 Marzo 2007
3.029
108
Visita sito
Bici
4 piattoni di agnolotti pieni di burro...buonissimi, di pastificio

circa 6 pesche, un po' di fichi e uva, tutto appena raccolto e ottimo...e poi 4 o 5 nocciole e delle ottime bacche rosse che raccolgo da un albero-cespuglio spinoso che però forse non conosce quasi nessuno, oltre a me credo che le mangino solo le bestie...bò a me stè bacche rosse piacciono un sacco..ne mangerei un sacchetto..

(dopo un pranzo fatto con 2 pizze, un gelatone con panna, il migliore di torino e un altro gelato ancora e merenda con un cannolo alla crema...)
 

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
tagliatelle fatte in casa al ragu,involtini e rosticciana infine melanzane al forno,dimenticavo il melone .ma prima di andare a dormire sicuramente il dolce.

mi son ricordato che ho alcune Tonde gentili delle Langhe con un po di cioccolato intorno che m'aspettano...... :mrgreen:


... no perchè.... sapete.... stò facendo preparazione all'oetztaler io ! :mrgreen:
 

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
41
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
colazione: 1 mela mignon + 2 (di num) crackers integrali
metà mattina: 1 (di num) crackers integrali
mezzogiorno: bresaola + insalata mista
metà pome: 1 mela mignon + 2 prugne
cena: 150 gg petto pollo ai ferri + 1 peperone alla griglia + 1/3 melanzana alla griglia + 1 pesca
Lo sai come dice un ottimo (secondo me) adagio:
colazione da re
pranzo da principe
cena da povero
 

fast1

Apprendista Cronoman
15 Marzo 2007
3.029
108
Visita sito
Bici
colazione: 1 mela mignon + 2 (di num) crackers integrali
metà mattina: 1 (di num) crackers integrali
mezzogiorno: bresaola + insalata mista
metà pome: 1 mela mignon + 2 prugne
cena: 150 gg petto pollo ai ferri + 1 peperone alla griglia + 1/3 melanzana alla griglia + 1 pesca


acciderba:wacko: in tutto il giorno avrai preso sì e no le calorie che io ho preso in 2 o 3 bocconi a cena...vai ad energia solare?

dopo 3 o 4 ore che non butto giù inizio a diventar ventriloquo e il mio stomaco inizia a sfornare gustose parolacce pepate e in tutte le salse