Cosa vi spinge andare in bici?

ValeXX

Apprendista Cronoman
15 Luglio 2009
3.667
2.611
Visita sito

Sulle retribuzioni italiane c'è da stendere un velo pietoso... Complimenti a te se ora guadagni 2000 euri, con il costo della vita del giorno d'oggi non è una cosa da poco.
 

raccone

Apprendista Velocista
9 Maggio 2007
1.573
95
Visita sito

Tutto dipende dalle proprie possibilita' economiche e da quanto ti possa appassionare un lavoro "normale" rispetto ad un altro. Personalmente posso stimare che vi siano poche migliaia, o forse meno, persone al mondo che svolgono lavori da cui mi deriverebbero soddisfazioni superiori a quelle che mi da la mia attivita' cicloamatoriale e considerando che non ho pressanti esigenze economiche sarei un pazzo se sciegliessi di andare nella direzione della gloria lavorativa a scapito della bici.
 

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
51
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu

Il succo è tutto nella situazione economica secondo me. Se hai una situazione buona hai anche più possibilità e meno scelte obbligate


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Certo che sentire parlare di sfruttatori da un ragazzo del 92 che magari non ha la laurea, ha tempo libero e guadagna già più di 1800 euro mensili mi sembra perlomeno un controsenso... Se non altro perché un ragazzo senza laurea del 92 solitamente si becca un lavoro al massimo a tempo determinato e se va bene con straordinari e 50 ore settimanali arriva a quella cifra.
Quindi boh
 
Reactions: rosetta

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
51
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
La laurea non è una garanzia di lavoro e soldi, però, magari è un tecnico specializzato

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk