Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Cosa vorreste vedere dal settore delle biciclette nel 2024?
Testo
<blockquote data-quote="Lumi" data-source="post: 7451476" data-attributes="member: 148816"><p>Vorrei vedere la produzione dei telai tornare in Italia e in Europa, alcuni stanno cominciando a farlo, pagherei un plus per averlo sulla mia prossima bici.</p><p></p><p>Vorrei che si interrompesse la corsa alle soluzioni proprietarie per reggisella, manubri, serie sterzo ecc…, gli standard favoriscono competizione e innovazione.</p><p></p><p>Vorrei vedere corridori italiani nelle prime posizioni nei grandi tour e nelle classiche, e magari alle Olimpiadi.</p><p></p><p>Vorrei che produttori di cerchi e pneumatici utilizzassero le stesse tabelle Etrto e non si inventassero ognuno delle indizazioni diverse, inoltre vorrei che le dimensioni dei pneumatici dichiarate sulla confezione corrispondessero a quelle reali, per non buttare soldi quando li compro.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Lumi, post: 7451476, member: 148816"] Vorrei vedere la produzione dei telai tornare in Italia e in Europa, alcuni stanno cominciando a farlo, pagherei un plus per averlo sulla mia prossima bici. Vorrei che si interrompesse la corsa alle soluzioni proprietarie per reggisella, manubri, serie sterzo ecc…, gli standard favoriscono competizione e innovazione. Vorrei vedere corridori italiani nelle prime posizioni nei grandi tour e nelle classiche, e magari alle Olimpiadi. Vorrei che produttori di cerchi e pneumatici utilizzassero le stesse tabelle Etrto e non si inventassero ognuno delle indizazioni diverse, inoltre vorrei che le dimensioni dei pneumatici dichiarate sulla confezione corrispondessero a quelle reali, per non buttare soldi quando li compro. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Cosa vorreste vedere dal settore delle biciclette nel 2024?
Alto
Basso