Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Cosa vorreste vedere dal settore delle biciclette nel 2024?
Testo
<blockquote data-quote="Cyboraf" data-source="post: 7615206" data-attributes="member: 45757"><p>Io sono d' accordo con te sul fatto che intendo la bici come mezzo di locomozione semplice e il più possibile meccanico, però non credo che il problema dell' inquinamento o riscaldamento globale sia impattato dai gruppi elettronici o dai ciclo-computer wireless.</p><p>Detto ciò, andando un pò OT. il problema ecologico, a mio avviso, viene volutamente proposto e vissuto in maniera isterica, e non parlo di te, sia chiaro.</p><p>Per esempio perché secondo le norme antiinquinamento una FIAT Punto di 20 anni non può girare in città mentre una Ferrari ultimo modello, si?</p><p>Vogliamo parlare dei monopattini elettrici e delle auto elettriche: ma chi l'ha detto che abbiano un' impronta ecologica minore delle auto a motore termica?</p><p>Alle volte questo aspetto viene esasperato con lo scopo di trovare nuovi mercati. </p><p>Lo dimostrano le politiche ecologiche, inconsistenti, e le varie conferenze sul climate change dove chi può, potrebbe, fare qualcosa, chiacchiera e contribuisce all' inquinamento, con tutta la macchina messa in moto per queste inutili riunioni, cui tutti si recano in aereo, i più con su voli privati, dove si producono migliaia di documenti inutili e non si prendono decisioni.</p><p>Se chi può si comporta in questo modo, devo io preoccuparmi delle mie batterie???</p><p>Detto questo, anche a me piacerebbe recarmi in bici al lavoro, ma avendo figli da accompagnare a scuola non posso. Basterebbero poche iniziative fatte ad hoc senza stravolgere il mondo per iniziare a dare un segnale, per esempio aumentare la flessibilità degli orari di lavoro: sai in quel caso quante persone in più rinuncerebbero all' utilizzo del mezzo privato</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Cyboraf, post: 7615206, member: 45757"] Io sono d' accordo con te sul fatto che intendo la bici come mezzo di locomozione semplice e il più possibile meccanico, però non credo che il problema dell' inquinamento o riscaldamento globale sia impattato dai gruppi elettronici o dai ciclo-computer wireless. Detto ciò, andando un pò OT. il problema ecologico, a mio avviso, viene volutamente proposto e vissuto in maniera isterica, e non parlo di te, sia chiaro. Per esempio perché secondo le norme antiinquinamento una FIAT Punto di 20 anni non può girare in città mentre una Ferrari ultimo modello, si? Vogliamo parlare dei monopattini elettrici e delle auto elettriche: ma chi l'ha detto che abbiano un' impronta ecologica minore delle auto a motore termica? Alle volte questo aspetto viene esasperato con lo scopo di trovare nuovi mercati. Lo dimostrano le politiche ecologiche, inconsistenti, e le varie conferenze sul climate change dove chi può, potrebbe, fare qualcosa, chiacchiera e contribuisce all' inquinamento, con tutta la macchina messa in moto per queste inutili riunioni, cui tutti si recano in aereo, i più con su voli privati, dove si producono migliaia di documenti inutili e non si prendono decisioni. Se chi può si comporta in questo modo, devo io preoccuparmi delle mie batterie??? Detto questo, anche a me piacerebbe recarmi in bici al lavoro, ma avendo figli da accompagnare a scuola non posso. Basterebbero poche iniziative fatte ad hoc senza stravolgere il mondo per iniziare a dare un segnale, per esempio aumentare la flessibilità degli orari di lavoro: sai in quel caso quante persone in più rinuncerebbero all' utilizzo del mezzo privato [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Cosa vorreste vedere dal settore delle biciclette nel 2024?
Alto
Basso