Costiera Amalfitana

mapimo

Novellino
13 Novembre 2011
16
0
Visita sito
Bici
columbus
Salve chiedo cortesemente qualche informazione a riguardo al giro che sto organiz andò per il mese di marzo sulla costiera malfitana. Dunque la mia intenzione errate provenendo da Australia da casetta uscire a Nocera inferiore e lasciare la macchina li. In bici partire e dirigersi verso cava dei tirreni e di lì risalire tutta la costiera e ritrovarmi a castellamare. Poi da castellamare tornare a Nocera. Secondo voi ho chie del posto e fattibile fare da castellamare a cava dei tirreni.
 

mapimo

Novellino
13 Novembre 2011
16
0
Visita sito
Bici
columbus
Giusto non ci avevo pensato ottima consiglio.
Se sei del posto come lo vedi il tragitto da cava dei tirreni fino a castellamare. Mi sapresti consigliare dove potrei lasciare la macchina venendo da autostrada Caserta. Noi veniamo da Abruzzo. Intenzione era di lasciare macchina a metà strada tipo nocera inferiore
 

zufolo

Novellino
3 Gennaio 2019
50
17
Miglio d'Oro (NA)
Visita sito
Bici
Bianchi sempre pro + Scott Spark 920
Giusto non ci avevo pensato ottima consiglio.
Se sei del posto come lo vedi il tragitto da cava dei tirreni fino a castellamare. Mi sapresti consigliare dove potrei lasciare la macchina venendo da autostrada Caserta. Noi veniamo da Abruzzo. Intenzione era di lasciare macchina a metà strada tipo nocera inferiore
Secondo me Nocera va bene. La strada da Nocera a Castellammare è molto trafficata. Partendo presto la mattina eviterete il traffico.
 
  • Mi piace
Reactions: mapimo

mapimo

Novellino
13 Novembre 2011
16
0
Visita sito
Bici
columbus
Mi sai indicare dove potrei parcheggiare. Per traffico cosa intendi che è sconsigliabile con la bici. Di solito girano in bici in quelle zone
Intendo da cava a castellamare. Che mi consigli statale o qualche altra strada
 

zufolo

Novellino
3 Gennaio 2019
50
17
Miglio d'Oro (NA)
Visita sito
Bici
Bianchi sempre pro + Scott Spark 920
Mi sai indicare dove potrei parcheggiare. Per traffico cosa intendi che è sconsigliabile con la bici. Di solito girano in bici in quelle zone
Intendo da cava a castellamare. Che mi consigli statale o qualche altra strada
Non penso troverai difficoltà a parcheggiare. Non ti so indicare un posto preciso.
Quello che volevo dire è che partendo la mattina troverai il tratto Nocera Castellammare con poco traffico. Se invece la fai al contrario tra le 12 e le 13 troveresti molto più traffico da Castellammare a Nocera.
Il tratto da Vietri a Nocera è solitamente scorrevole. Insomma ci sono tanti motivi per girare in verso antiorario. Fai prima la Costiera Sorrentina e poi la Costiera Amalfitana
 
  • Mi piace
Reactions: mapimo