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Costo passaggio da 10 a 11v
Testo
<blockquote data-quote="longjnes" data-source="post: 6341468" data-attributes="member: 10256"><p>se lo sfizio è avere l'11v funzionante partirei cambiando manettini e cassetta e catena. il deragliatore posteriore potrebbe funzionare lo stesso se ha lo stesso ratio tra tiro cavo e spostamento prodotto. da provare. quinidi lo cambierei solo se necessario. la gabbia 11v infatti è un paio di decimi più stretta del 10v ma quella del 10v va bene lo stesso.</p><p>la guarnitura, se non è troppo consumata la potresti tenere : le corone 11v hanno le rampe un po' più larghe per agganciare catene piu strette ma ad esempio la guarnitura ultegra 10v funziona benissimo con la catena 11v quindi non ho motivo di dubitare sul funzionamento su un 105, idem il cambio anteriore dal momento che il manettino dovrebbe avere lo stesso rapporto scatto/ tiro cavo.</p><p>i freni ovviamente li puoi tenere.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="longjnes, post: 6341468, member: 10256"] se lo sfizio è avere l'11v funzionante partirei cambiando manettini e cassetta e catena. il deragliatore posteriore potrebbe funzionare lo stesso se ha lo stesso ratio tra tiro cavo e spostamento prodotto. da provare. quinidi lo cambierei solo se necessario. la gabbia 11v infatti è un paio di decimi più stretta del 10v ma quella del 10v va bene lo stesso. la guarnitura, se non è troppo consumata la potresti tenere : le corone 11v hanno le rampe un po' più larghe per agganciare catene piu strette ma ad esempio la guarnitura ultegra 10v funziona benissimo con la catena 11v quindi non ho motivo di dubitare sul funzionamento su un 105, idem il cambio anteriore dal momento che il manettino dovrebbe avere lo stesso rapporto scatto/ tiro cavo. i freni ovviamente li puoi tenere. [/QUOTE]
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